D
Deleted member 2182
Guest
Se cadi di faccia contro qualunque cosa (marciapiede/albero/altra bici/transenna) un casco così è utile come un astemio senza patente
Se cadi di faccia contro qualunque cosa (marciapiede/albero/altra bici/transenna) un casco così è utile come un astemio senza patente
Fosse Etiope non sarebbe poi così strano, ci sono 130mila ebrei etiopi residenti in Israele, ma è Eritreo quindi mah.io spero vada alla Israel per leggere i commenti su twitter. scusatemi![]()
Ricordami da dove vieniun casco così è utile come un astemio senza patente
bah.. dalle immagini sembra che la mentoniera sporga leggermente di più del naso e del mento. se così fosse sarebbe lei ad assorbire l'impatto e non la faccia.Se cadi di faccia contro qualunque cosa (marciapiede/albero/altra bici/transenna) un casco così è utile come un astemio senza patente
Anche perché sappiamo dov'è Israele, e sappiamo che prima del 1948 non c'era.mezza (se non 3/4) della nazionale di Atletica di Israele è composta da Africani, di varia provenienza, a seconda delle specialità:
Vedi l'allegato 499204
pratica molto diffusa anche tra i paesi del golfo tra l'altro.
a questo punto però vorrei leggerlone avevano scritto uno prima, e non pubblicato, che era molto peggio

a questo punto però vorrei leggerlo![]()
Ma sì facciamo le battute. 3 morti in gara nel 2024, 2 nel 2025Se cadi di faccia contro qualunque cosa (marciapiede/albero/altra bici/transenna) un casco così è utile come un astemio senza patente
Mi ricordo, mi sembra introno al 2005 quando è morto Kiviliev, che hanno reso il casco obbligatorio le levate di scudi dei corridori (con annessa pagliacciata di poterlo togliere sull'ultima salita). Ora, anche non fosse obbligatorio, penso lo metterebbero tutti, per non parlare degli amatori.Ma sì facciamo le battute. 3 morti in gara nel 2024, 2 nel 2025
Mi ricordo, mi sembra introno al 2005 quando è morto Kiviliev, che hanno reso il casco obbligatorio le levate di scudi dei corridori (con annessa pagliacciata di poterlo togliere sull'ultima salita). Ora, anche non fosse obbligatorio, penso lo metterebbero tutti, per non parlare degli amatori.
Eppoi è stato un affare anche per le aziende, un prodotto in piu da vendere.
Quindi ben venga ogni iniziativa volta a proteggere o a dare maggior sicurezza ai corridori e di riflesso a noi amatori.
Dopo se questi esperimenti funzioneranno o no solo il tempo lo dirà, ma almeno qualcosa si muove sul fronte sicurezza
Kaput!!!!Moreno Moser dice che ci sono rumors che Pogacar ha detto ai dirigenti UAE che vuole Ayuso SUBITO fuori dal team, adesso.
Basta gli paghino le restanti mensilità penso sia possibile. Che bell'ambientino...Moreno Moser dice che ci sono rumors che Pogacar ha detto ai dirigenti UAE che vuole Ayuso SUBITO fuori dal team, adesso.
Basta gli paghino le restanti mensilità penso sia possibile. Che bell'ambientino...
In uae non c'è affatto un clima serenoMoreno Moser dice che ci sono rumors che Pogacar ha detto ai dirigenti UAE che vuole Ayuso SUBITO fuori dal team, adesso.