Pro stagione 2025

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.586
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Skjelmose su Ayuso

"Alla Lidl-Trek mi hanno detto che credono in me. Mi dicono da qualche anno che vogliono costruire la squadra attorno a me. Non capisco molto bene perché Ayuso sia stato preso, ma non penso che l'abbiano preso come gregario. Abbiamo gli stessi obiettivi. Se gli è stato difficile aiutare Tadej Poagačar non so se avrà voglia di aiutare me".

giphy.gif



Che facciamo Mathias? Chiedi l'aiuto del pubblico?

tumblr_piinoonsE01tlsda4o1_500.gif
Ha anche detto però che spera in una buona collaborazione dai....
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque il mondiale a cronometro non avrà mai lo stesso valore di quello su strada. Quello su strada è il vero MONDIALE, il resto sono invenzioni dell’UCI per allungare la minestra. Altrimenti perché RE avrebbe dovuto essere sconvolto dalla rabbia a fine gara? Ha vinto un oro e un argento.

idem per le gare della prossima settimana, anche dovesse vincere il marito di Trine, non contano niente.
Marito di Trine che un altro percorso così al mondiale se lo sogna e dove sarebbe stato uno dei favoriti. Altitudine, dislivello e percorso tecnicamente facile (strade larghe, due curve, discese facili)
Concordo, il Mondiale su strada è il Mondiale, quello a Crono è un Mondiale di una specialitä in particolare, io lo trovo comunque bello perché a volte il Cronoman, per caratteristiche "tennico-tattiche", al Mondiale vero sa giä che farä solo numero.
E poi c'è Pogačar, che lotta ovunque e mi ha pure rubato il titolo di piü forte ciclista del pianerottolo...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.218
100
dove capita
Visita sito
Ha anche detto però che spera in una buona collaborazione dai....

A cui Ayuso ha risposto cordialmente:

YKltVA.gif



La Lidl ha titolato "Project Juan" l'arrivo del nuovo acquisto. Che è un giochino di parole carino con il Project One di Trek, o un indizio su chi si comprerà la squadra nel futuro (Project Yuan). O forse un messaggio che Skjelli non ha colto....
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.827
4.416
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A cui Ayuso ha risposto cordialmente:

YKltVA.gif



La Lidl ha titolato "Project Juan" l'arrivo del nuovo acquisto. Che è un giochino di parole carino con il Project One di Trek, o un indizio su chi si comprerà la squadra nel futuro (Project Yuan). O forse un messaggio che Skjelli non ha colto....
Quando scade contratto del Danese con la Lidl?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Skjelmose su Ayuso

"Alla Lidl-Trek mi hanno detto che credono in me. Mi dicono da qualche anno che vogliono costruire la squadra attorno a me. Non capisco molto bene perché Ayuso sia stato preso, ma non penso che l'abbiano preso come gregario. Abbiamo gli stessi obiettivi. Se gli è stato difficile aiutare Tadej Poagačar non so se avrà voglia di aiutare me".

giphy.gif



Che facciamo Mathias? Chiedi l'aiuto del pubblico?

tumblr_piinoonsE01tlsda4o1_500.gif
Però ad onor del vero....alla fine ieri è pure arrivato prima il danese gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Si ma anche ieri mi sembra che tra i 2 quello arrivato davanti sia il Danese.
'Sto Ayuso magari l'anno prossimo esplode e fa fuoco e fiamme...ma non è che le premesse finora siano così stellari.
Sì ok ieri...ma in generale e in prospettiva grandi giri lo spagnolo mi sembra una spanna sopra.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.780
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Seixas 13° a 19 anni compiuti 4 giorni fa è tanta roba. Non aveva mai corso su una distanza over 200km e over 3000mt.

Ho già timore per lui per tutta la pressione che gli butteranno (e già gli stanno buttando) addosso in Francia
Avessero un Beppe Conti francese.........:==
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.538
1.259
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
"We checked three times, there was nothing wrong": Mechanic responds to Remco Evenepoel's World Championships mechanical frustration

"L'abbiamo controllata tre volte e non c'era niente che non andasse"
Ci pensavo proprio ieri durante la gara, fossi uno dei meccanici non sarei molto contento della figura di m... che Evenepoel gli ha fatto fare, ad un mondiale oltretutto.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik