iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.538
- 1.259
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ha anche detto però che spera in una buona collaborazione dai....Skjelmose su Ayuso
"Alla Lidl-Trek mi hanno detto che credono in me. Mi dicono da qualche anno che vogliono costruire la squadra attorno a me. Non capisco molto bene perché Ayuso sia stato preso, ma non penso che l'abbiano preso come gregario. Abbiamo gli stessi obiettivi. Se gli è stato difficile aiutare Tadej Poagačar non so se avrà voglia di aiutare me".
![]()
Che facciamo Mathias? Chiedi l'aiuto del pubblico?
![]()
Non ha capito che vogliono il contrarioSe gli è stato difficile aiutare Tadej Poagačar non so se avrà voglia di aiutare me".

Sagan?Da un controllo superficiale non mi risulta ma mi affido alla vs sapienza...combo vincente mondiale e europeo nello stesso anno è mai stata fatta?
Si ma anche ieri mi sembra che tra i 2 quello arrivato davanti sia il Danese.Non ha capito che vogliono il contrario![]()
Concordo, il Mondiale su strada è il Mondiale, quello a Crono è un Mondiale di una specialitä in particolare, io lo trovo comunque bello perché a volte il Cronoman, per caratteristiche "tennico-tattiche", al Mondiale vero sa giä che farä solo numero.Comunque il mondiale a cronometro non avrà mai lo stesso valore di quello su strada. Quello su strada è il vero MONDIALE, il resto sono invenzioni dell’UCI per allungare la minestra. Altrimenti perché RE avrebbe dovuto essere sconvolto dalla rabbia a fine gara? Ha vinto un oro e un argento.
idem per le gare della prossima settimana, anche dovesse vincere il marito di Trine, non contano niente.
Marito di Trine che un altro percorso così al mondiale se lo sogna e dove sarebbe stato uno dei favoriti. Altitudine, dislivello e percorso tecnicamente facile (strade larghe, due curve, discese facili)
Ha anche detto però che spera in una buona collaborazione dai....
Quando scade contratto del Danese con la Lidl?A cui Ayuso ha risposto cordialmente:
![]()
La Lidl ha titolato "Project Juan" l'arrivo del nuovo acquisto. Che è un giochino di parole carino con il Project One di Trek, o un indizio su chi si comprerà la squadra nel futuro (Project Yuan). O forse un messaggio che Skjelli non ha colto....
Però ad onor del vero....alla fine ieri è pure arrivato prima il daneseSkjelmose su Ayuso
"Alla Lidl-Trek mi hanno detto che credono in me. Mi dicono da qualche anno che vogliono costruire la squadra attorno a me. Non capisco molto bene perché Ayuso sia stato preso, ma non penso che l'abbiano preso come gregario. Abbiamo gli stessi obiettivi. Se gli è stato difficile aiutare Tadej Poagačar non so se avrà voglia di aiutare me".
![]()
Che facciamo Mathias? Chiedi l'aiuto del pubblico?
![]()

Sì ok ieri...ma in generale e in prospettiva grandi giri lo spagnolo mi sembra una spanna sopra.Si ma anche ieri mi sembra che tra i 2 quello arrivato davanti sia il Danese.
'Sto Ayuso magari l'anno prossimo esplode e fa fuoco e fiamme...ma non è che le premesse finora siano così stellari.
Comunque entrambi, pur con buoni risultati, hanno ancora tutto da dimostrare. E il "tutto da dimostrare" per la Lidl credo sia un podio al Tour, minimo. Se cominciano a litigare già adesso la vedo un po' male per tutti e duePerò ad onor del vero....alla fin ieri è pure arrivato prima il danese![]()
Seixas 13° a 19 anni compiuti 4 giorni fa è tanta roba. Non aveva mai corso su una distanza over 200km e over 3000mt.

Ho già timore per lui per tutta la pressione che gli butteranno (e già gli stanno buttando) addosso in Francia
Avessero un Beppe Conti francese.........![]()

www.cyclingnews.com
Vedi l'allegato 502089
Nessuna malizia, solo un gesto d’affetto nei confronti di Ayuso che ancora viene considerato parte integrante ed importante del team
![]()
Remco è fortissimo di gambe ma è un vero pagliaccio in testa"We checked three times, there was nothing wrong": Mechanic responds to Remco Evenepoel's World Championships mechanical frustration
"L'abbiamo controllata tre volte e non c'era niente che non andasse"
Ci pensavo proprio ieri durante la gara, fossi uno dei meccanici non sarei molto contento della figura di m... che Evenepoel gli ha fatto fare, ad un mondiale oltretutto."We checked three times, there was nothing wrong": Mechanic responds to Remco Evenepoel's World Championships mechanical frustration
"L'abbiamo controllata tre volte e non c'era niente che non andasse"