In realtà, come dicevo nell'apposita discussione che nel frattempo è stata aperta (https://www.bdc-mag.com/forum/t/le-montagne-artificiali-per-i-campionati-del-mondo-2028.280882/) il motivo della costruzione di queste collinette è razionale, ed ha l'obiettivo di far condensare l'umidità che arriva dall'oceano per ottenere pioggia.a cose simili direi che è inutile opporsi. anzi, bisogna sperare che le facciano ancora più assurde. per dimostrare quanto sono esagerati. quanto fuori di testa sia sta gente (e i loro MILIARDI)
Non sono un esperto di questioni meteo, ma le nuvole che producono piogge si creano a quote ben più alte di quelle di queste collinette.In realtà, come dicevo nell'apposita discussione che nel frattempo è stata aperta (https://www.bdc-mag.com/forum/t/le-montagne-artificiali-per-i-campionati-del-mondo-2028.280882/) il motivo della costruzione di queste collinette è razionale, ed ha l'obiettivo di far condensare l'umidità che arriva dall'oceano per ottenere pioggia.
Non sono state costruite apposta per farci i mondiali.
Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna
Comunque Bota Lume rinnova con UAE fino al 2028![]()
Comunque 2,40 credo sia un buon livello
Off Season![]()

Ci sono arrivato a 2,20 con 20 birre piccole da sagra in un paio d'ore. Fermati soffiato ecc. Non guidavo io.Non so quanto possa incidere che è sicuramente un atleta, quindi molto magro.
In una persona normale per arrivare oltre i 2 devi bere tanto, tanto tanto a stomaco vuoto. Se ti fai una mangiata nel mentre diciamo che devi partire dagli aperitivi come se non ci fosse un domani, proseguire con grandi bottiglie a cena e continuare duro con superalcolici.
Superare i 2 è semplicissimo , non ti devi assolutamente impegnare...Non so quanto possa incidere che è sicuramente un atleta, quindi molto magro.
In una persona normale per arrivare oltre i 2 devi bere tanto, tanto tanto a stomaco vuoto. Se ti fai una mangiata nel mentre diciamo che devi partire dagli aperitivi come se non ci fosse un domani, proseguire con grandi bottiglie a cena e continuare duro con superalcolici.
beh direi che a Montecarlo con i controlli fanno sul serio, ricordo a Sagan avessero sospeso la patente per un paio di controlli oltre il limite.Vedi l'allegato 507403
Anche nel resto d’Italia quando uno è ubriaco marcio si dice “che bomba”?
Superare i 2 è semplicissimo , non ti devi assolutamente impegnare...
2.4gr di alcool nel sangue Is the new 7Watt/kgVedi l'allegato 507403
Anche nel resto d’Italia quando uno è ubriaco marcio si dice “che bomba”?
Complimenti...Ma guarda a me hanno tolto la patente una decina di anni fa ed ero a 1,8.
Ora non ricordo con esattezza tutto e fortunatamente l’avvocato mi ha fatto scontare una pena ridicola in base alla gravità del fatto ma credo di essermi fatto una decina di aperitivi a stomaco vuoto, una cena con almeno una bottiglia a testa, nel senso che eravamo in 5/6 e abbiamo ordinato altrettante bottiglie ma le proporzioni puntano molto su di me, poi un post serata con 3/4 bicchieri di vino o simili e un paio di ore in discoteca dove in sostanza ho bevuto ogni porcheria mi venisse offerta, quindi per 2 ore ho trincato alcol e qualcosa insieme.
Per me per superare i 2 devi essere veramente in stato comatoso.
Sei stato bravo a trovare la macchina nel parcheggio della discotecaMa guarda a me hanno tolto la patente una decina di anni fa ed ero a 1,8.
Ora non ricordo con esattezza tutto e fortunatamente l’avvocato mi ha fatto scontare una pena ridicola in base alla gravità del fatto ma credo di essermi fatto una decina di aperitivi a stomaco vuoto, una cena con almeno una bottiglia a testa, nel senso che eravamo in 5/6 e abbiamo ordinato altrettante bottiglie ma le proporzioni puntano molto su di me, poi un post serata con 3/4 bicchieri di vino o simili e un paio di ore in discoteca dove in sostanza ho bevuto ogni porcheria mi venisse offerta, quindi per 2 ore ho trincato alcol e qualcosa insieme.
Per me per superare i 2 devi essere veramente in stato comatoso.