Ti sei perso la proverbiale affidabilità di Beppe Conti...Scusate ma Beppe Conti ha sparato la solita boiata che Pogacar o fa le classiche o viene al Giro. A me non risulta in nessun modo che Pogacar possa venire al Giro. Mi sono perso qualcosa ?
Meglio che faccia le classiche perché per Beppe Conti il Giro li lo vince Ganna....Scusate ma Beppe Conti ha sparato la solita boiata che Pogacar o fa le classiche o viene al Giro. A me non risulta in nessun modo che Pogacar possa venire al Giro. Mi sono perso qualcosa ?

E poi ci sono io, sarei caduto anche se fossi stato quello che stava facendo il video solo per lo spaventoIl miracolo é averla tenuta su

Saranno felici le lavanderie
Quando mancano i fondi ai norvegesi capisci che le cose sono messe male male...Giro di Norvegia cancellato per mancanza di fondi
Parere strettamente personale, ma la Ineos è passata da una delle divise più belle a una delle divise più brutte del gruppo ad una velocità imbarazzante...
Pure la bici fa schifoParere strettamente personale, ma la Ineos è passata da una delle divise più belle a una delle divise più brutte del gruppo ad una velocità imbarazzante...
Parere strettamente personale, ma la Ineos è passata da una delle divise più belle a una delle divise più brutte del gruppo ad una velocità imbarazzante...

nonostante fiero possessore una quindicina di anni fa .... il pantalone bianco non si può vedere, imhoE' solo questione di abitudine come sempre. Verso metà stagione piacerà. In particolare se vinceranno un po'.
Citofonare Colnago Y1![]()
E' solo questione di abitudine come sempre. Verso metà stagione piacerà. In particolare se vinceranno un po'.
Citofonare Colnago Y1![]()

siamo al limite della pannolanza!Il pantaloncino bianco............
Solo indossare il fantasmino è peggio![]()
non mi piace ... ma almeno non è la solita cosa vista/copiata![]()
Gallery: NSN Cycling Team reveals stunning 2026 jersey - NSN Cycling Team
NSN Cycling Team has today unveiled its stunning 2026 jersey, which draws influence from NSN's home city of Barcelona and the team's globalitynsncyclingteam.com