Evenepoel conquers muddy Koppenberg without putting foot down in Tour of Flanders recon
Nelle fiandre sta crescendo l'ansia
Nelle fiandre sta crescendo l'ansia
Comunque niente Giro delle FiandreVedi l'allegato 516837
Il tempo non mi sembra dei migliori in zona, Ganna sta usando l'armatura di iron man per allenarsi
Sì, l'ha già detto chiaramente qualche giorno faComunque niente Giro delle Fiandre
Infatti allora anticipò attaccando ai meno 40 su una salita asfaltata. Se avesse aspettato l'ultimo acciottolato di montmartre non avrebbe staccato nessuno. E poi ha avuto agio dalle squadre ridotteVedremo sulle pietre del nord ma l'olimpiade che ha vinto ci assomigliava in parte e mancava solo Tadej
Si ma remco ai 40 non é un carneade che lasci andare con tranquillità ehInfatti allora anticipò attaccando ai meno 40 su una salita asfaltata. Se avesse aspettato l'ultimo acciottolato di montmartre non avrebbe staccato nessuno. E poi ha avuto agio dalle squadre ridotte
Se sta bene a un suo attacco (fatto a modo, nel momento giusto ecc) o chiude Pogacar o Van der Poel. In gruppo ce ne sono pochi altri in grado: è la sua dote migliore e l'unica possibilità credo che abbia realmente domenicaSi ma remco ai 40 non é un carneade che lasci andare con tranquillità eh
Penso anche io che la sua non buona scaltrezza in gruppo possa penalizzarlo nelle volate per prendere i muri davanti con conseguente fatica aggiuntiva nel chiudere.non volevo contraddirti, volevo aggiungere al tuo post di ieri sera
Credo di averlo già scritto ma per me lui non è adatto al Fiandre, e credo non riuscirà a fare grandi risultati, non per il pavé ma per le caratteristiche atletiche che sono necessarie sui muri e che lui non ha. Penso che domenica si ritroverà a inseguire o a consumare energie per ritrovare la posizione dopo ogni muro arrivando nel finale senza la forza di seguire pogacar. Però val la pena provare, dovesse nascere una gara chiusa tatticamente, magari trova l'occasione per anticipare
e mancava solo Tadej
Se sta bene a un suo attacco (fatto a modo, nel momento giusto ecc) o chiude Pogacar o Van der Poel. In gruppo ce ne sono pochi altri in grado: è la sua dote migliore e l'unica possibilità credo che abbia realmente domenica
Ma a differenza di Parigi (che magari un po' ricordava un fiandre) ci sono squadroni da 7 corridori e le radioline
Per me le sue possibilità di vittoria sono minimali, ma nella sua situazione c'è anche Van Aert e magari in una fase di gara precoce gli interessi comuni tra loro due (ovvero non aspettare il finale che sarebbe scontato) chissà che non riesca a mettere in crisi la UAE
Sono davvero curioso di vedere cosa possa fare, ha rivitalizzato una gara che probabilmente senza di lui sarebbe stata scontata. Comunque per me punterà/cercherà di anticipare anche il primo passaggio al vieux quaremont (alla francese così i fiamminghi si incazzano) perchè credo che già il primo passaggio fatto in gruppo rischia di essergli fatale.A parte eventi disastrosi credo sia quasi impossibile che Remco arrivi solo.
Comunque non lo darei spacciato neanche in volata ristretta, ultimamente mi sembra molto migliorato
Sono davvero curioso di vedere cosa possa fare, ha rivitalizzato una gara che probabilmente senza di lui sarebbe stata scontata. Comunque per me punterà/cercherà di anticipare anche il primo passaggio al vieux quaremont (alla francese così i fiamminghi si incazzano) perchè credo che già il primo passaggio fatto in gruppo rischia di essergli fatale.
Il kruisberg per esempio scollina ai meno 60, o il ten houte a meno 75. il primo passaggio quaremont-paterberg arriva ai meno 50
Le caratteristiche per avere una buona volata le ha tutte. Potenza, dimensioni compatte, ignoranza. Poi gli manca un po' di furbizia, forse quella siA parte eventi disastrosi credo sia quasi impossibile che Remco arrivi solo.
Comunque non lo darei spacciato neanche in volata ristretta, ultimamente mi sembra molto migliorato
sicuro sbaglio, ma mi puzza di supercazzola...La finestra di ripristino del glicogeno: il dopo corsa della UAE
Un webinar organizzato da Enervit in cui Gorka Prieto, nutrizionista del UAE Team Emirates, ha parlato del ripristino del glicogeno muscolarebici.pro
Non sapevo esistessero strumenti del genere
Immaginavo non si fossero inventati nulla, ma la storia dello strumento potrebbe essere un valore aggiunto, nel caso fosse vero?sicuro sbaglio, ma mi puzza di supercazzola...
il fatto che esista una finestra ideale per il ripristino del glicogeno sono anni, ma anni, non due o tre, che si sà...e leggendo l'articolo sembra che lo faccia solo la UAE...poi lo strumento ad ultrasuoni...boh
è il tipo di strumento che mi puzza, ce ne sono altri che fanno la stessa cosa, o meglio misurano il glucosio circolante (lo usano i diabetici), ma per il quantitativo di glicogeno muscolare non credo diano valori utilillizabili al fine del recupero...e sono un po' invasivi.Immaginavo non si fossero inventati nulla, ma la storia dello strumento potrebbe essere un valore aggiunto, nel caso fosse vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?