Taylor Phinney pronto al rientro nelle competizioni in vista di Los Angeles 2028: rientrerebbe nella squadra di inseguimento su pista
Mah, capisco sia tutto diverso, sopratutto la lunghezza della pedivella.Pogacar in un'intervista in sloveno ha chiamato la bici del servizio neutro un "Karjolo", che si capisce bene anche in italiano
E cosi almeno la comparativa Canyon CF7 del 2021 - Colnago Y1rs l'abbiamo fatta
Vedi l'allegato 517691
cacchio ha il cambio 7v shimano, vado a ordinare la batteria di pentole!Pogacar in un'intervista in sloveno ha chiamato la bici del servizio neutro un "Karjolo", che si capisce bene anche in italiano
Vedi l'allegato 517691
sulla y1 avrà la sella oltre che più bassa parecchio più avanti, almeno 7.5mm di differenza di pedivelle e a naso 4cm di stem( usa un 145 mi pare) si nel panico e senza adattamento ci sta anche trovarsi di merd@ con una bici così diversa, che poi sverniciasse lo stesso 3/4 del world tour son dettagliPogacar in un'intervista in sloveno ha chiamato la bici del servizio neutro un "Karjolo", che si capisce bene anche in italiano
Vedi l'allegato 517691
Mah, capisco sia tutto diverso, sopratutto la lunghezza della pedivella.
Ma un campione del suo calibro faceva un po' sorridere sopra quella bici, proprio non andava. Cosa dovrebbero dire i corridori degli anni '90?
Evidentemente percepiva una riduzione dei Wout* esprimibili (*fino alla prossima monumento userò questo sinonimo celebrativo dell'unità di misura della potenza)sulla y1 avrà la sella oltre che più bassa parecchio più avanti, almeno 7.5mm di differenza di pedivelle e a naso 4cm di stem( usa un 145 mi pare) si nel panico e senza adattamento ci sta anche trovarsi di merd@ con una bici così diversa, che poi sverniciasse lo stesso 3/4 del world tour son dettagli
sulla y1 avrà la sella oltre che più bassa parecchio più avanti, almeno 7.5mm di differenza di pedivelle e a naso 4cm di stem( usa un 145 mi pare) si nel panico e senza adattamento ci sta anche trovarsi di merd@ con una bici così diversa, che poi sverniciasse lo stesso 3/4 del world tour son dettagli
Oliver Naesen reveals how motorbikes influenced Pogacar's Roubaix comeback “The motorbikes formed a wall in front of our group. Because of that, we were riding 15 kilometres per hour faster, together with Pogačar and his teammates.”
Oliver Naesen rivela come le motociclette abbiano influenzato il rientro di Pogacar alla Roubaix: le moto hanno formato un muro di fronte al nostro gruppo. Per questo andavano a 15 chilometri orari più veloci, insieme a Pogacar e ai suoi compagni di squadra.
beh si è visto più volte quanto siano spesso troppo vicine ai favoriti e ancora di più al più inquadrato ovviamente, che sia dolo o meno è da vedereIo ste cose non le capisco tanto. Posto che in Tv qualcosa si sarebbe visto.
Ma le moto in corsa dovrebbero essere di vari soggetti, dall'organizzazione ai media. Tutti sarebbero parte di un grande piano per far si che Pogacar potesse vincere? E nessuno dice nulla?
Mi sembra un pò inverosimile.
Io ste cose non le capisco tanto. Posto che in Tv qualcosa si sarebbe visto.
Ma le moto in corsa dovrebbero essere di vari soggetti, dall'organizzazione ai media. Tutti sarebbero parte di un grande piano per far si che Pogacar potesse vincere? E nessuno dice nulla?
E nessuno dice nulla?
sai, alla sanremo rientrato a spasso delle ammiraglie (altrochè Demare), al fiandre invece di squalificarlo fanno finta di niente, alla roubaix fa dietro moto...e intanto sono tre. Intenzionali o meno, tre sono e tre rimangonoIo ste cose non le capisco tanto. Posto che in Tv qualcosa si sarebbe visto.
sai, alla sanremo rientrato a spasso delle ammiraglie (altrochè Demare), al fiandre invece di squalificarlo fanno finta di niente, alla roubaix fa dietro moto...e intanto sono tre. Intenzionali o meno, tre sono e tre rimangono
che poi l'unica che forse poteva starci era il passaggio col rosso al fiandre. Anche se a vederlo come se la ridacchiava con la macchina di giuria mi ha fatto un po' speciea quelli del club Colnago, non piace questo commento
a quelli del club Colnago, non piace questo commento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?