Pro stagione 2026

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.470
3.097
Visita sito
Bici
Canyon
Pogacar in un'intervista in sloveno ha chiamato la bici del servizio neutro un "Karjolo", che si capisce bene anche in italiano

E cosi almeno la comparativa Canyon CF7 del 2021 - Colnago Y1rs l'abbiamo fatta :mrgreen:

Vedi l'allegato 517691
Mah, capisco sia tutto diverso, sopratutto la lunghezza della pedivella.
Ma un campione del suo calibro faceva un po' sorridere sopra quella bici, proprio non andava. Cosa dovrebbero dire i corridori degli anni '90?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.290
38.798
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pogacar in un'intervista in sloveno ha chiamato la bici del servizio neutro un "Karjolo", che si capisce bene anche in italiano

E cosi almeno la comparativa Canyon CF7 del 2021 - Colnago Y1rs l'abbiamo fatta :mrgreen:

Vedi l'allegato 517691
sulla y1 avrà la sella oltre che più bassa parecchio più avanti, almeno 7.5mm di differenza di pedivelle e a naso 4cm di stem( usa un 145 mi pare) si nel panico e senza adattamento ci sta anche trovarsi di merd@ con una bici così diversa, che poi sverniciasse lo stesso 3/4 del world tour son dettagli

22 Marzo 2007
4.411
3.136
Visita sito
Bici
human-powered
sulla y1 avrà la sella oltre che più bassa parecchio più avanti, almeno 7.5mm di differenza di pedivelle e a naso 4cm di stem( usa un 145 mi pare) si nel panico e senza adattamento ci sta anche trovarsi di merd@ con una bici così diversa, che poi sverniciasse lo stesso 3/4 del world tour son dettagli
Evidentemente percepiva una riduzione dei Wout* esprimibili (*fino alla prossima monumento userò questo sinonimo celebrativo dell'unità di misura della potenza)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.657
44.555
100
dove capita
Visita sito

Ma è un po' come quando vai alle presentazioni delle bici nuove: la taglia piu' o meno è giusta, l'altezza sella anche, la distanza sella-manubrio piu' o meno ci arrivi, ma non è chiaramente tutto settato come sulla tua. Lo stem è circa, la lunghezza pedivelle forse si, forse no, l'altezza del manubrio chissà, etc...

Però ad es. se caccio fuori 200W sulla tal salita sempre quel tempo viene :-)xxxx

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.199
12.096
Udine
Visita sito
Oliver Naesen reveals how motorbikes influenced Pogacar's Roubaix comeback “The motorbikes formed a wall in front of our group. Because of that, we were riding 15 kilometres per hour faster, together with Pogačar and his teammates.”

Oliver Naesen rivela come le motociclette abbiano influenzato il rientro di Pogacar alla Roubaix: le moto hanno formato un muro di fronte al nostro gruppo. Per questo andavano a 15 chilometri orari più veloci, insieme a Pogacar e ai suoi compagni di squadra.

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
759
623
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Oliver Naesen reveals how motorbikes influenced Pogacar's Roubaix comeback “The motorbikes formed a wall in front of our group. Because of that, we were riding 15 kilometres per hour faster, together with Pogačar and his teammates.”

Oliver Naesen rivela come le motociclette abbiano influenzato il rientro di Pogacar alla Roubaix: le moto hanno formato un muro di fronte al nostro gruppo. Per questo andavano a 15 chilometri orari più veloci, insieme a Pogacar e ai suoi compagni di squadra.

Io ste cose non le capisco tanto. Posto che in Tv qualcosa si sarebbe visto.

Ma le moto in corsa dovrebbero essere di vari soggetti, dall'organizzazione ai media. Tutti sarebbero parte di un grande piano per far si che Pogacar potesse vincere? E nessuno dice nulla?

Mi sembra un pò inverosimile.

• Mi piace
Reactions: lap74

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.290
38.798
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Ma le moto in corsa dovrebbero essere di vari soggetti, dall'organizzazione ai media. Tutti sarebbero parte di un grande piano per far si che Pogacar potesse vincere? E nessuno dice nulla?

beh si è visto più volte quanto siano spesso troppo vicine ai favoriti e ancora di più al più inquadrato ovviamente, che sia dolo o meno è da vedere

poi 15km/h solo di scia no ma che le moto influenzino la corsa si

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Tutti volevano una foto o un video di pogi sulla bici shimano

• Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.657
44.555
100
dove capita
Visita sito
E nessuno dice nulla?

Veramente te lo sta dicendo Naesen, e svariati altri, da mesi. Basta ascoltare. :-)xxxx

Comunque è una cosa che è sempre successa. Che certi corridori faccia comodo che vincano, o quantomeno non restino fuori dalla corsa, ha sempre fatto comodo a tutti, dagli organizzatori ai media agli sponsor, fino ai tifosi.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.199
12.096
Udine
Visita sito

sai, alla sanremo rientrato a spasso delle ammiraglie (altrochè Demare), al fiandre invece di squalificarlo fanno finta di niente, alla roubaix fa dietro moto...e intanto sono tre. Intenzionali o meno, tre sono e tre rimangono

• Wow
Reactions: bad

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sai, alla sanremo rientrato a spasso delle ammiraglie (altrochè Demare), al fiandre invece di squalificarlo fanno finta di niente, alla roubaix fa dietro moto...e intanto sono tre. Intenzionali o meno, tre sono e tre rimangono

a quelli del club Colnago, non piace questo commento :==