andry96
Ammiraglia
Mi preoccuperei più dei gusti che del sesso ma effettivamenteBisognerebbe aprire un sondaggio a riguardo perché in base al sesso degli intervistati la risposta potrebbe non essere scontata
Mi preoccuperei più dei gusti che del sesso ma effettivamenteBisognerebbe aprire un sondaggio a riguardo perché in base al sesso degli intervistati la risposta potrebbe non essere scontata
Il vecchio burbero la tocca piano riguardo al bidon-gate
Vedi l'allegato 520767
Per grande felicità di @dinute
Solo perché l'UCI non consente di installare il controllo di trazione sulle bici... mahledetty!! 1!11!Con quel motore li mi da l'idea che sia piuttosto sullo "scarso" crossista...
Lui e Mara Maionchi separati alla nascitaIl vecchio burbero la tocca piano riguardo al bidon-gate
Vedi l'allegato 520767
Per grande felicità di @dinute
Ha retto fino alla firma del contrattoMarkel Beloki andrà alla Netcompany. Ottimo acquisto.
Commento cattivissimo ma di un tempismo perfetto!Ha retto fino alla firma del contratto
Non ditemi che sono una brutta persona, è una battuta!!!
Ha retto fino alla firma del contratto
Non ditemi che sono una brutta persona, è una battuta!!!
Sembra un uomo a 2 testeVedi l'allegato 521196
nuova sl9?
Boh...sarà......ma io non riesco a distogliere lo sguardo su quella specie di caso.
Dovrebbe essere bandita!!!!!
E' così brutto che credo vada contro anche alla Convenzione di Ginevra sui diritti sull'uomo
20th century fox gli chiede i diritti mi saVedi l'allegato 521196
nuova sl9?
Boh...sarà......ma io non riesco a distogliere lo sguardo su quella specie di caso.
Dovrebbe essere bandita!!!!!
E' così brutto che credo vada contro anche alla Convenzione di Ginevra sui diritti sull'uomo
posso dire una cosa antipatica? c'è il Giro e leggo forum, twitter, commenti, parlo coi ciclisti incontrati su strada. seguo la corsa e non mi è passato pr la mente che "non abbiamo italiani competitivi". me ne sono accorto poco fa leggendo un tweet di Ivan Basso. non guardo il ciclismo pensando alla nazionalità di chi corre. tifo/non tifo squadre e corridori. boh, non so, veramente il fatto che non ci sia un italiano a battersi per il podio non mi tocca.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?