Red Bull che vince la cronosquadre al Trofeo Ses Salines davanti alla...Movistar
Io lo spero fortemente!sembra che al Giro venga la Unibet, e al Tour vada la Caja-Rural. RCS, visto il posto lasciato libero dalla Cofidis, aveva proposto a Burgos e Caja. ma il Giro non è così cercato dagli spagnoli. il Tour parte dalla Spagna e hanno preso una squadra spagnola (nel 2023 da Bilbao e non avevano invitato la Euskaltel...)
sembra quindi che ASO e RCS si siano parlati e la Unibet vada al Giro
questo tecnicamente potrebbe anche essere possibile. forse non in un anno di lavoro, ma ci potrebbe anche stare.Petardi di Beppe Conti a radiocorsa:
RE tenterà il record dell’ora sponsorizzato da Specy negli USA
Ecco questo non lo credo.Poga vorrebbe venire al giro per lottare con Vingo
Sarebbero bellissime entrambe
Ho visto ora un video dell'ultimo km dall'alto. Milan ha praticamente fatto due volate per prendere la posizione e poi ha fatto la volata praticamente tutta da seduto. Era cotto. Malucelli è stato alla sua ruota (e a ruota di Milan si sta da dio!) fino ai -30. Furbo e bravo!Ancora Italia sugli scudi in Arabia.
Malucelli brucia Milan negli ultimi 30 metri.
Remco vuole una stagione normale, non credo si metta a preparare il record dell ora... Per lo meno fino al mondiale...Petardi di Beppe Conti a radiocorsa:
RE tenterà il record dell’ora sponsorizzato da Specy negli USA
Poga vorrebbe venire al giro per lottare con Vingo
Sarebbero bellissime entrambe
Scommetto che quelli che si annoiano con VDP e Pogacar stavolta si sono divertiti e goduto lo spettacolo.....remco partito ai -55 di cui almeno una 30ina quasi piatti
Che schifo di corse...ma non per il dietro motori ...All’Alula Tour vince il ciclismo dietro motori
Io, per non fare torto a nessuno, mi sono addormentato pure ieri...Scommetto che quelli che si annoiano con VDP e Pogacar stavolta si sono divertiti e goduto lo spettacolo.....
Cmq Mallorca è bella per andare in bici,belle salite,belle strade...almeno guardando la corsa sembra molto bella per pedalare.Io, per non fare torto a nessuno, mi sono addormentato pure ieri...
Era ora! Sono contentissimo. Tra l’altro in questi anni si è fatto le ossa, ancora di più, commentando le principali gare U23 su YouTubeMartinello TORNA IN RAI ad affiancare Pancani. grande!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?