Pro stagione 2026

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.510
636
Visita sito
sembra che al Giro venga la Unibet, e al Tour vada la Caja-Rural. RCS, visto il posto lasciato libero dalla Cofidis, aveva proposto a Burgos e Caja. ma il Giro non è così cercato dagli spagnoli. il Tour parte dalla Spagna e hanno preso una squadra spagnola (nel 2023 da Bilbao e non avevano invitato la Euskaltel...)
sembra quindi che ASO e RCS si siano parlati e la Unibet vada al Giro

• Mi piace
Reactions: EmaMaE

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
534
351
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
sembra che al Giro venga la Unibet, e al Tour vada la Caja-Rural. RCS, visto il posto lasciato libero dalla Cofidis, aveva proposto a Burgos e Caja. ma il Giro non è così cercato dagli spagnoli. il Tour parte dalla Spagna e hanno preso una squadra spagnola (nel 2023 da Bilbao e non avevano invitato la Euskaltel...)
sembra quindi che ASO e RCS si siano parlati e la Unibet vada al Giro
Io lo spero fortemente!

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Petardi di Beppe Conti a radiocorsa:

RE tenterà il record dell’ora sponsorizzato da Specy negli USA
questo tecnicamente potrebbe anche essere possibile. forse non in un anno di lavoro, ma ci potrebbe anche stare.
Poga vorrebbe venire al giro per lottare con Vingo
Ecco questo non lo credo.

Sarebbero bellissime entrambe

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.975
6.662
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ancora Italia sugli scudi in Arabia.
Malucelli brucia Milan negli ultimi 30 metri.
Ho visto ora un video dell'ultimo km dall'alto. Milan ha praticamente fatto due volate per prendere la posizione e poi ha fatto la volata praticamente tutta da seduto. Era cotto. Malucelli è stato alla sua ruota (e a ruota di Milan si sta da dio!) fino ai -30. Furbo e bravo!

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Petardi di Beppe Conti a radiocorsa:

RE tenterà il record dell’ora sponsorizzato da Specy negli USA

Poga vorrebbe venire al giro per lottare con Vingo

Sarebbero bellissime entrambe
Remco vuole una stagione normale, non credo si metta a preparare il record dell ora... Per lo meno fino al mondiale...

Al Giro non hanno i soldi per pagare la logistica della partenza all estero, non credo trovino quei 500K per l ingaggio di Taddeo...
Che poi con Vingegard ci lotterà al Tour...