Ma io l'ho scritta ex post a comunicazione già avvenuta, mi ha avvisato un collega che monitora costantemente i socialsChe gufata @dinute!
Ma io l'ho scritta ex post a comunicazione già avvenuta, mi ha avvisato un collega che monitora costantemente i socialsChe gufata @dinute!
Fa le Strade Bianche?...Vedi l'allegato 514349
In Francia c'è un po' di attesa: Aspetta il suo tour. Già vincitore due volte in dieci giorni di corsa, PS brilla nel suo inizio di stagione. La sua squadra resta prudente quando alla sua eventuale partecipazione al suo primo Tour. Anche se ci sono tutte le premesse per...
Ma ha veramente già fatto dieci giorni di corsa?
No sono sei, all'equipe sono troppo eccitati
cosa circola in Visma LAB, un epidemia......... di sfiga?![]()
Vedi l'allegato 514349
In Francia c'è un po' di attesa: Aspetta il suo tour. Già vincitore due volte in dieci giorni di corsa, PS brilla nel suo inizio di stagione. La sua squadra resta prudente quando alla sua eventuale partecipazione al suo primo Tour. Anche se ci sono tutte le premesse per...
Ma ha veramente già fatto dieci giorni di corsa?
No sono sei, all'equipe sono troppo eccitati

Almeno loro lo cercano con uno che le caratteristiche potrebbe averle.Giusto così, mettiamo poca pressione al ragazzo
In confronto, la ricerca del nuovo Nibali e/o Pantani, da parte di Beppe Conti, è una quisquiglia![]()
si ma con 1/10 della pressione di Seixas, Pogi è arrivato quasi in sordina per i mediaPurtroppo per noi uno che si presenta forte come Seixas non lo vediamo al momento. Forse Finn.
Anche io gli metterei un filo meno pressione addosso, però io sono vecchio e il ciclismo sta cambiando. Credo lui stesso abbia cercato l'approdo nel world tour immediatamente e visti i risultati se vuole buttarsi lo faccia.
Se ci pensiamo Pogacar ha fatto terzo alla Vuelta al primo anno e ha vinto il Tour al secondo. Caso limite ovviamente (con un anno di under 23 in più). Ma ormai non mi stupisco più di nulla.

si ma con 1/10 della pressione di Seixas, Pogi è arrivato quasi in sordina per i media
sopravvivere alla pressione dei media francesi e belgi è una discreta sfida mentale![]()

Giusto così, mettiamo poca pressione al ragazzo
Diciamo che l'attesa di giornalisti e tifosi ci sta ed è normale. L'importante è che sia gestito bene dalla squadra sia nelle scelte di calendario sia nell'elaborazione nei prossimi eventuali passi falsi, che ci saranno sicuramente (perchè è normale che capitino)Giusto così, mettiamo poca pressione al ragazzo
In confronto, la ricerca del nuovo Nibali e/o Pantani, da parte di Beppe Conti, è una quisquiglia![]()
Diciamo che l'attesa di giornalisti e tifosi ci sta ed è normale. L'importante è che sia gestito bene dalla squadra.
Certo che se sabato a Siena lasciasse a bocca asciutta Pogacar...metterebbe carne al fuoco ben pepata per tutto il resto della stagione.Verissimo questo. Anzi nel 2019 si parlava quasi solo di Remco.
Oggi ho letto una dichiarazione di Seixas che comunque dice di voler battere Pogacar adesso, non quando si ritirerà. Diciamo che la pressione se la mette anche lui addosso, o non la sente![]()
Verissimo questo. Anzi nel 2019 si parlava quasi solo di Remco.
Oggi ho letto una dichiarazione di Seixas che comunque dice di voler battere Pogacar adesso, non quando si ritirerà. Diciamo che la pressione se la mette anche lui addosso, o non la sente![]()
Da un lato mi piace Seixas, dall'altro mi piace di più che i Francesi non vincano un Tour da 40 anniCerto che se sabato a Siena lasciasse a bocca asciutta Pogacar...metterebbe carne al fuoco ben pepata per tutto il resto della stagione.
Io tifo per lui.
Sul forum ci sarebbero i fuochi d'artificio...
Francese in squadra francese sarebbe un bel combo tra l'altroDa un lato mi piace Seixas, dall'altro mi piace di più che i Francesi non vincano un Tour da 40 anni
ma sempre sans bidetFrancese in squadra francese sarebbe un bel combo tra l'altro