Pro stagione 2026

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 514349

In Francia c'è un po' di attesa: Aspetta il suo tour. Già vincitore due volte in dieci giorni di corsa, PS brilla nel suo inizio di stagione. La sua squadra resta prudente quando alla sua eventuale partecipazione al suo primo Tour. Anche se ci sono tutte le premesse per...

Ma ha veramente già fatto dieci giorni di corsa?
No sono sei, all'equipe sono troppo eccitati
Fa le Strade Bianche?...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.648
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi l'allegato 514349

In Francia c'è un po' di attesa: Aspetta il suo tour. Già vincitore due volte in dieci giorni di corsa, PS brilla nel suo inizio di stagione. La sua squadra resta prudente quando alla sua eventuale partecipazione al suo primo Tour. Anche se ci sono tutte le premesse per...

Ma ha veramente già fatto dieci giorni di corsa?
No sono sei, all'equipe sono troppo eccitati

Giusto così, mettiamo poca pressione al ragazzo :yoga:

In confronto, la ricerca del nuovo Nibali e/o Pantani, da parte di Beppe Conti, è una quisquiglia :==

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.408
4.245
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale

In confronto, la ricerca del nuovo Nibali e/o Pantani, da parte di Beppe Conti, è una quisquiglia :==
Almeno loro lo cercano con uno che le caratteristiche potrebbe averle.
Beppe Conti per la generale dei grandi giri si attacca pure a Ganna.

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
764
625
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Purtroppo per noi uno che si presenta forte come Seixas non lo vediamo al momento. Forse Finn.

Anche io gli metterei un filo meno pressione addosso, però io sono vecchio e il ciclismo sta cambiando. Credo lui stesso abbia cercato l'approdo nel world tour immediatamente e visti i risultati se vuole buttarsi lo faccia.

Se ci pensiamo Pogacar ha fatto terzo alla Vuelta al primo anno e ha vinto il Tour al secondo. Caso limite ovviamente (con un anno di under 23 in più). Ma ormai non mi stupisco più di nulla.

• Mi piace
Reactions: bicilook

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.350
38.926
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Purtroppo per noi uno che si presenta forte come Seixas non lo vediamo al momento. Forse Finn.

Anche io gli metterei un filo meno pressione addosso, però io sono vecchio e il ciclismo sta cambiando. Credo lui stesso abbia cercato l'approdo nel world tour immediatamente e visti i risultati se vuole buttarsi lo faccia.

Se ci pensiamo Pogacar ha fatto terzo alla Vuelta al primo anno e ha vinto il Tour al secondo. Caso limite ovviamente (con un anno di under 23 in più). Ma ormai non mi stupisco più di nulla.
si ma con 1/10 della pressione di Seixas, Pogi è arrivato quasi in sordina per i media

sopravvivere alla pressione dei media francesi e belgi è una discreta sfida mentale :pork:

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
764
625
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
si ma con 1/10 della pressione di Seixas, Pogi è arrivato quasi in sordina per i media

sopravvivere alla pressione dei media francesi e belgi è una discreta sfida mentale :pork:

Verissimo questo. Anzi nel 2019 si parlava quasi solo di Remco.

Oggi ho letto una dichiarazione di Seixas che comunque dice di voler battere Pogacar adesso, non quando si ritirerà. Diciamo che la pressione se la mette anche lui addosso, o non la sente ;)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito

Diciamo che l'attesa di giornalisti e tifosi ci sta ed è normale. L'importante è che sia gestito bene dalla squadra sia nelle scelte di calendario sia nell'elaborazione nei prossimi eventuali passi falsi, che ci saranno sicuramente (perchè è normale che capitino)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.708
100
dove capita
Visita sito
Diciamo che l'attesa di giornalisti e tifosi ci sta ed è normale. L'importante è che sia gestito bene dalla squadra.

Se i media lo fanno diventare il nuovo turbo-fenomeno c'è poco da gestire, almeno che non lo mettano sotto una campana di vetro appena scende dalla bici.

In particolare se poi trascende il micro-mondo del ciclismo per diventare personaggio pubblico ed attirare le masse di "nuovi tifosi", quelli che fino alla notte prima si interessavano di tennis o hockey.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Oggi ho letto una dichiarazione di Seixas che comunque dice di voler battere Pogacar adesso, non quando si ritirerà. Diciamo che la pressione se la mette anche lui addosso, o non la sente ;)
Certo che se sabato a Siena lasciasse a bocca asciutta Pogacar...metterebbe carne al fuoco ben pepata per tutto il resto della stagione.
Io tifo per lui.
Sul forum ci sarebbero i fuochi d'artificio...

• Haha
  • Mi piace
Reactions: winston and pavarik

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.075
2.598
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

A me sta piacendo un sacco anche come carattere, sia per come si è comportato agli europei che all'Algrave, spero continui così

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.468
3.259
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Certo che se sabato a Siena lasciasse a bocca asciutta Pogacar...metterebbe carne al fuoco ben pepata per tutto il resto della stagione.
Io tifo per lui.
Sul forum ci sarebbero i fuochi d'artificio...
Da un lato mi piace Seixas, dall'altro mi piace di più che i Francesi non vincano un Tour da 40 anni