Pro stagione 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.648
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma no, lo so che è fortissimo e si merita ogni complimento e vittoria. ma io spero sempre. non sono un hater

il prossimo 21 marzo, io e te, meglio che usciamo in bici piuttosto che vedere la gara alla TV :==;pirlùn^

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Van Aert è indubbio che tra infortuni e anni che vanno su ha perso rapidità muscolare ma per il resto è tutt'ora uno dei migliori visto che è rimasto in un gruppetto in cui non era scontato rimanere. Probabilmente deve, in qualche modo, cercare la vittoria in altri modi: non è facile quando per una carriera hai fatto le cose in quel modo. Ma aspettare la volata per lui non è più utile

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.699
10.768
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Van Aert è indubbio che tra infortuni e anni che vanno su ha perso rapidità muscolare ma per il resto è tutt'ora uno dei migliori visto che è rimasto in un gruppetto in cui non era scontato rimanere. Probabilmente deve, in qualche modo, cercare la vittoria in altri modi: non è facile quando per una carriera hai fatto le cose in quel modo. Ma aspettare la volata per lui non è più utile
Secondo me fa anche qualche errorino tattico, oggi con VdP a ruota ha ricucito due volte su chi tentava di anticipare e alla fine quando l'olandese gli è uscito di ruota non ne aveva più neanche per alzarsi sui pedali...qualche volta varrebbe la pena rischiare di perdere l'occasione e perdere invece di "facilitare" la vita a qualcun altro per provare a vincere

PS: non che sarebbe cambiato qualcosa eh

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.095
3.636
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Soprattutto se continua ad andare a chiudere tutti in prima persona (lo ha sempre fatto e secondo me ha sempre sbagliato)

• Mi piace
Reactions: pavarik and Marmuel

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.095
3.636
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Secondo me fa anche qualche errorino tattico, oggi con VdP a ruota ha ricucito due volte su chi tentava di anticipare e alla fine quando l'olandese gli è uscito di ruota non ne aveva più neanche per alzarsi sui pedali...qualche volta varrebbe la pena rischiare di perdere l'occasione e perdere invece di "facilitare" la vita a qualcun altro per provare a vincere

PS: non che sarebbe cambiato qualcosa eh
Scritto in contemporanea
Sottoscrivo

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.699
10.768
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Soprattutto se continua ad andare a chiudere tutti in prima persona (lo ha sempre fatto e secondo me ha sempre sbagliato)
E' che secondo me ormai è entrato in una spirale di bisogno/voglia di vincere che non può più permettersi mentalmente di dire "Vabbè non vinco io ma non vinci neanche tu!"

• Mi piace
Reactions: bianco222

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.095
3.636
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
E' che secondo me ormai è entrato in una spirale di bisogno/voglia di vincere che non può più permettersi mentalmente di dire "Vabbè non vinco io ma non vinci neanche tu!"
Vero anche questo
Ma ricordo che anche nel passato la sagacia tattica non è mai stata il suo forte.
VdP, ad esempio - ma non solo lui, mi è sempre sembrato più scaltro e deciso