Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque
Parlava di quando sono stati recuperati prima. Vervaeke rincara la dose:

"Abbiamo perso 50 secondi in 5 km, immagino sia successo quando è iniziata la diretta televisiva. È sempre la solita storia... Appena inizia la trasmissione compaiono le moto e, a volte, questo cambia l'esito della gara".

Salita finale dello Jaunpass, 7,1km all'8,3% medio. Non male Schiffer.

Vedi l'allegato 518993
Comunque Lipowitz decisamente il più vicino al reattore nucleare
Se oggi vincessero Pogi o Godon eguaglierebbero l'edizione 1951 del Romandia, l'ultima in cui 2 corridori hanno vinto tutte le tappe. All'epoca Ruiz (1) e Kübler (4).
A quanto lo danno Godon? :-x :-x :yoga:
1000087588.jpg

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.317
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Parlava di quando sono stati recuperati prima. Vervaeke rincara la dose:

"Abbiamo perso 50 secondi in 5 km, immagino sia successo quando è iniziata la diretta televisiva. È sempre la solita storia... Appena inizia la trasmissione compaiono le moto e, a volte, questo cambia l'esito della gara".

Salita finale dello Jaunpass, 7,1km all'8,3% medio. Non male Schiffer.

Vedi l'allegato 518993
1716 di VAM a 345W. Forse ancor piu' sorprendente Tuckwell cui bastano 386W essendo 182 cm e (in teoria) 66kg. Ma che bici usano?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.438
100
dove capita
Visita sito
1716 di VAM a 345W. Forse ancor piu' sorprendente Tuckwell cui bastano 386W essendo 182 cm e (in teoria) 66kg. Ma che bici usano?

A.Cepeda dovrebbe essere 56kg. Alla fine mettiamoci un po' di margine di errore del PM e non penso siamo tanto lontani da una vAM realistica per una salita all'8% abbondante.
Direi anche realistico il dato di meno di 6W/kg per questa salita finale.

• Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.438
100
dove capita
Visita sito
Si allena per la GF del Prosecco :roll:

Dalla Franco gomme sei venuto, alla Franco Gomme tornerai!

L5GWnI.gif

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ha 38 anni il ragazzo, ci sta.
Molto probabilmente questa è la sua ultima stagione.
No ne ha 36 e va verso i 37, ma il punto che sembra non sappia più cosa fare.
Nel senso che prima correva per vincere, adesso visto che non riesce più a stare con i primi non sa che fare, perchè il gregario non riesce, andare in fuga idem ( serve tanta testa)
La gamba non sarebbe poi neppure cosi malvagia, alla fine oggi ha fatto terzo, ma si vede che non ha un'idea chiara di cosa fare

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.631
44.438
100
dove capita
Visita sito
Magari si diverte così!
Alla fine ha vinto tutto quello che poteva vincere. È consapevole che questo è il suo livello e i suoi ultimi anni e ha deciso di divertirsi così.

Mah, non so la RedBull quanto sia contenta di pagare uno che corre cosi...non aiuta Lipo, va in fuga un po' alla carlona per poi raramente fare qualcosa di buono. La gamba secondo me ce l'ha perché poi se si guardano i risultati non sono cosi malvagi (5° alla Tirreno, 3°Mi-To, piazzamenti nelle corse).

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.469
3.093
Visita sito
Bici
Canyon
Mah, non so la RedBull quanto sia contenta di pagare uno che corre cosi...non aiuta Lipo, va in fuga un po' alla carlona per poi raramente fare qualcosa di buono. La gamba secondo me ce l'ha perché poi se si guardano i risultati non sono cosi malvagi (5° alla Tirreno, 3°Mi-To, piazzamenti nelle corse).
Contenti no, poco ma sicuro.