Pro stagione 2026

23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
MvdP multato per essersi presentato sulla hot seat a torso nudo



 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Comunque contando che Martinez era in fuga è andato come una moto il francese.
Al Tour soffre troppo le alte velocità ma a Giro e Vuelta potrebbe far veramente bene.
Martinez non è nemmeno male.a crono, dovrebbe provare a fare una classifica magari ad un giro o adnuna vuelta. Quando è in palla in salita fa dei bei tempi
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
1782111941880.png

Prossimo fine settimana si corrono i campionati italiani elite. Stranamente una prova in linea (e non un circuito) che dovrebbe premiare qualche corridore veloce
Al momento non ci sono informazioni sulla partecipazione: negli ultimi anni i campionati italiani hanno esiti sempre piuttosto strani mancando squadre numerose ed organizzate

1782112306337.png

Cronometro lunga e complicata.

In più nel prossimo fine settimana dovrebbero trovare condizioni meteo proibitive
 
23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Vedi l'allegato 523367

Prossimo fine settimana si corrono i campionati italiani elite. Stranamente una prova in linea (e non un circuito) che dovrebbe premiare qualche corridore veloce
Al momento non ci sono informazioni sulla partecipazione: negli ultimi anni i campionati italiani hanno esiti sempre piuttosto strani mancando squadre numerose ed organizzate

Vedi l'allegato 523368

Cronometro lunga e complicata.

In più nel prossimo fine settimana dovrebbero trovare condizioni meteo proibitive
La crono ha un percorso molto più ondulato della prova in linea.
Vedo molto favoriti i velocisti, Milan su tutti, se partecipa, a meno che il resto del gruppo si allei per non farlo vincere.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.453
39.152
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 523367

Prossimo fine settimana si corrono i campionati italiani elite. Stranamente una prova in linea (e non un circuito) che dovrebbe premiare qualche corridore veloce
Al momento non ci sono informazioni sulla partecipazione: negli ultimi anni i campionati italiani hanno esiti sempre piuttosto strani mancando squadre numerose ed organizzate

Vedi l'allegato 523368

Cronometro lunga e complicata.

In più nel prossimo fine settimana dovrebbero trovare condizioni meteo proibitive
ahhh la crono discesa bagnata :yoga: :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sono impazziti?

Ps però le leve inclinate minano la sicurezza eh :-P
Scendono 250m in 7km. È discesa ma non è un passo alpino. Se le strade sono buone non dovrebbe essere un problema anche se sicuramente faranno tanta velocità.
Il problema secondo me è che negli ultimi anni il campionato italiano non lo vuole organizzare nessuno e quindi bisogna poi accontentarsi di quello che si trova. Se in quella zona ci sono quelle strade lì bisogna fare di necessità virtù...
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.107
2.671
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Scendono 250m in 7km. È discesa ma non è un passo alpino. Se le strade sono buone non dovrebbe essere un problema anche se sicuramente faranno tanta velocità.
Il problema secondo me è che negli ultimi anni il campionato italiano non lo vuole organizzare nessuno e quindi bisogna poi accontentarsi di quello che si trova. Se in quella zona ci sono quelle strade lì bisogna fare di necessità virtù...

Ma anche non fosse pericoloso non ha nessun senso come altimetria per una crono