Pro stagione 2026

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.334
3.988
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Sinceramente non la vedo cosi impossibile, anzi credo che la UAE punti proprio ai primi 2 posti del podio sinceramente.
Del Toro arriver'a alla penultima tappa in giallo, nonostante in una delle tappe mosse si metta a scattare in faccia a MVDP e lamentarsi dell'assenza di cambi, invece di tirare dritto all'arrivo. Ma alla fine, sull'Alpe d'Huez si mettera' a marcare Carapaz prendendo 5 minuti.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.861
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mmmmmmm di rimessa con Pogacar, che per fare una trenata in salita efficace per lui, devi fare almeno un km di volata?! Io non credo avrà molte energie residue il Toro :-)xxxx

Dopo la 6° tappa il Tour sarà già bello che chiuso. Pogacar non ha bisogno delle trenate di Del Toro per fare la differenza. Per me, ma facilissimo che mi sbagli, il messicano avrà il vantaggio di non dover "lavorare troppo" (basta vedere gli altri compagni di squadra) vist ala superiorità di Pogacar e potrà risparmiare energie per l'ultima settimana. La prova del nove credo sarà la crono individuale. se la farà "bene", allora......

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.766
11.000
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Jordan Jègat:
"Seguire Pogacar è impossibile. Ma la cosa che fa più male è provare a resistere al ritmo dei suoi compagni di squadra prima di un attacco. Sei lì che conti quanti ne mancano e quando tocca all'ultimo speri che finisca presto di lavorare. Dopo l'attacco di Pogacar si tira un sospiro di solievo, per me e per molti altri inizia un'altra corsa."

;pirlùn^

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.245
Udine
Visita sito
Van der Poel apre all'ipotesi del ritiro dopo le olimpiadi 2028:
“I will be 33, which is a good age to retire. Nothing has been decided yet, If I still have the level in 2028 and I still enjoy doing it, then anything is possible.”

Avrò 33 anni che è una buona età per smettere. Niente è stato deciso ancora, se sarà ancora competitivo nel 2028 sarò contento di continuare, per cui tutto è possibile.

Dichiarazione che dice tutto e il suo contrario. Probabilmente più che il suo livello atletico credo conteranno molto le motivazioni.
Il padre, Adrie, smise di correre seriamente su strada alla stessa età ma proprio dopo riprese la carriera di ciclocrossista coi suoi migliori successi, correndo fino al 1999 a 40 anni. Dal 1994 su strada fece solo corse minori in preparazione al cross.
La sua ultima stagione di cross fu la 99/2000 senza vittorie nei circuiti più importanti (superprestige ecc) ma con costanti arrivi a podio o nei primi 5

nelle stagioni su strada migliori (fine anni 80) correva solo una manciata di cross all'anno. Adrie comunque in bacheca ha fiandre, liegi, amstel, parigi tour (allora era una gara che contava), due tappe al tour, san sebastian, un secondo e un terzo posto al lombardia

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.398
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
“I will be 33, which is a good age to retire. Nothing has been decided yet, If I still have the level in 2028 and I still enjoy doing it, then anything is possible.”

Avrò 33 anni che è una buona età per smettere. Niente è stato deciso ancora, se sarà ancora competitivo nel 2028 sarò contento di continuare, per cui tutto è possibile.

Dichiarazione che dice tutto e il suo contrario. Probabilmente più che il suo livello atletico credo conteranno molto le motivazioni.
Il padre, Adrie, smise di correre seriamente su strada alla stessa età ma proprio dopo riprese la carriera di ciclocrossista coi suoi migliori successi, correndo fino al 1999 a 40 anni. Dal 1994 su strada fece solo corse minori in preparazione al cross.
La sua ultima stagione di cross fu la 99/2000 senza vittorie nei circuiti più importanti (superprestige ecc) ma con costanti arrivi a podio o nei primi 5

nelle stagioni su strada migliori (fine anni 80) correva solo una manciata di cross all'anno. Adrie comunque in bacheca ha fiandre, liegi, amstel, parigi tour (allora era una gara che contava), due tappe al tour, san sebastian, un secondo e un terzo posto al lombardia
ricordavo un contratto fino al 2030, mi confondo?
il 2028 è vicinissimo :cry::cry: spero lo cloneranno per tempo

• Sad
Reactions: Marmuel

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Sinceramente un MVDP che smette a 33 anni potrei anche crederci, mentre non credo assolutamente a chi dice che Pogacar smette tra 2 anni, avrebbe solo 30 anni e comunque io lo sloveno lo vedo con la voglia di dominare almeno fino ai 35 anni,poi dipende da infortuni, eventuali figli o altro, ma al momento un Pogacar che smette per godersi la vita non me lo vedo proprio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.398
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sinceramente un MVDP che smette a 33 anni potrei anche crederci, mentre non credo assolutamente a chi dice che Pogacar smette tra 2 anni, avrebbe solo 30 anni e comunque io lo sloveno lo vedo con la voglia di dominare almeno fino ai 35 anni,poi dipende da infortuni, eventuali figli o altro, ma al momento un Pogacar che smette per godersi la vita non me lo vedo proprio
sbaglierò ma vedo più probabile che arrivi vdp a 35 anni correndo che Tadej

• Mi piace
Reactions: bad and winston
23 Ottobre 2015
7.134
4.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
sbaglierò ma vedo più probabile che arrivi vdp a 35 anni correndo che Tadej
Difficile da dire, VDP si diverte con la bici in qualunque modo, mentre Tadej si diverte ad allenarsi,
Ma questo é quello che si vede da fuori senza sapere assolutamente cosa ne pensano loro e come passano in realtà le giornate.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.135
3.655
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Difficile da dire, VDP si diverte con la bici in qualunque modo, mentre Tadej si diverte ad allenarsi,
Ma questo é quello che si vede da fuori senza sapere assolutamente cosa ne pensano loro e come passano in realtà le giornate.
Forse volevi scrivere che Tadej si diverte a vincere...