Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.560
39.402
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No no si diverte proprio ad allenarsi e poi certamente a vincere
è sempre quello che fino alle due batoste al tour prendeva l'allenamento e vita da atleta abbastanza in modo naif pare dai racconti, poi è passata un'era geologica eh ma anche da certe interviste non sembra che gli sia così leggera la vita da prof
che abbia fame di vittorie questo si

• Mi piace
Reactions: winston and bad

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.199
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Sinceramente un MVDP che smette a 33 anni potrei anche crederci, mentre non credo assolutamente a chi dice che Pogacar smette tra 2 anni, avrebbe solo 30 anni e comunque io lo sloveno lo vedo con la voglia di dominare almeno fino ai 35 anni,poi dipende da infortuni, eventuali figli o altro, ma al momento un Pogacar che smette per godersi la vita non me lo vedo proprio

Ha sempre la motivazione di vincere quello che non ha vinto, pertanto c'è sempre la Roubaix, la Vuelta e l'olimpiade.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.875
45.390
100
dove capita
Visita sito
Quest'anno al Tour, per la prima volta dal 2007 i francesi non saranno i più numerosi in gruppo, superati dai belgi (31). Nel 2007 i più numerosi erano gli spagnoli (41).

Ma con 30 corridori al via i francesi avranno il più basso numero di corridori in gara dal 1968 (sempre 30).

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.543
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quest'anno al Tour, per la prima volta dal 2007 i francesi non saranno i più numerosi in gruppo, superati dai belgi (31). Nel 2007 i più numerosi erano gli spagnoli (41).

Ma con 30 corridori al via i francesi avranno il più basso numero di corridori in gara dal 1968 (sempre 30).
Se sapessero gli italiani in quanti sono.....

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.745
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Intanto vediamo come VdP reagisce all'arrivo dell'erede, che sono cose che un po' la vita te la cambiano...

Tadej una volta che ha vinto tutto quello che si può vincere si sarà anche rotto le palle, credo :==
dipende dall'equilibrio in casa con la compagna Urska, finché tutti e due corrono, ma se lei smettesse potrebbe venirgli voglia di mollare