Probikeshop è fallito?

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
882
1.225
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Dicono che diversi online shop siano molto in crisi e con i magazzini pieni, quindi cercano liquidità come possono. @GuidoM88 ho sentito dire (anzi, ho letto da qualche parte ma non ricordo dove) che, per trovare la suddetta liquidità, vendano, anzi, svendano ciò che hanno a magazzino senza la possibilità di reso.
Non so come funzioni a livello legale/commerciale/in generale, immagino che questo sia uno dei casi di cui ho letto.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Mi appresto a comprare una sella scontata da 160 a 70 euro su probike shop ma mi hanno detto che è fallito.
Sul sito fa effettuare l'acquisto, mi fregano i soldi o me la spediscono?
Non ti fregano i soldi, non riesci proprio a pagare. Un mese fa avevo un buono e ho provato a comprare dei copertoncini, impossibile.
 

mugnaio

Pignone
22 Settembre 2009
177
154
Roma
Visita sito
Signa sports united, l'azienda che controllava probikeshop (insieme a tanti altri marchi come wiggle/crc, bikester, etc) e' andata in insolvenza e ha venduto / e' nel processo di vendere i suoi assets. Avevo sentito che probikeshop aveva trovato un compratore e che sia ripartito da li - ma non trovo conferme.

se il sito funziona do per scontato che sia ancora operativo (ovvero che se ordini poi ti arriva la roba). capita pero' che magari qualcosa si rompa (es il sistema dei pagamenti) e nel frattempo non ci siano piu le persone per aggiustarlo...
 

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
165
188
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA