probikeshop...un incubo

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
679
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
….mah...saro' stato particolarmente fortunato , ma ho preso - in momenti diversi - due coppie di ruote e diversa componentistica , senza il minimo problema ….l'altro ieri ho ordinato una sella , per la prima volta con pagamento contrassegno : vediamo che succede …
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Il fatto non è essere particolarmente fortunati ad aver avuto esperienza positive, perchè la società è seria e lavora bene ( gestisce migliaia di ordini) , si è sfortunati quando qualcosa va storto, ma queste cose possono capitare con qualsiasi venditore on line, nessuno è perfetto..
Senza contare che spesso ha prezzi più bassi di molti concorrenti.
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Il fatto non è essere particolarmente fortunati ad aver avuto esperienza positive, perchè la società è seria e lavora bene ( gestisce migliaia di ordini) , si è sfortunati quando qualcosa va storto, ma queste cose possono capitare con qualsiasi venditore on line, nessuno è perfetto..
Senza contare che spesso ha prezzi più bassi di molti concorrenti.
Mi fa piacere che tutte queste persone si siano trovate bene...ma scusami nei casi citati in questa discussione non si parla di "qualcosa andato storto". Nel caso rappresentato da chi ha aperto questo post e nel caso dei rulli venduti durante il coronavirus con prezzi oltre i listini al pubblico, hanno tenuto dei comportamenti sbagliati, volutamente sbagliati. Per me non seri. Quindi non parlo di disguidi, di sviste, di inconvenienti, di ritardi di qualche giorno o piccoli problemi che sarebbero tollerabili. A me è bastato per farmi un idea della politica commerciale del negozio. E come ho detto i soldi li do ad altri. Io ragiono cosi.....se qualcuno si comporta male con un altra persona non è detto che non lo possa fare anche con me e non mi interessa risparmiare 1, 5 o 30 €......ma capisco che non tutti siamo uguali.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ragazzi un saluto,
una domanda per chi ha ordine nel recentissimo periodo. Come sono messi con tempi di spedizione? Ho acquistato un rullo wahoo Kickr , il top di gamma che era in stock disponibile, giovedì scorso, ad oggi è ancora in elaborazione e non spedito.

Altra domanda, una volta spedito i tempi di consegna attuali come sono?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ragazzi un saluto,
una domanda per chi ha ordine nel recentissimo periodo. Come sono messi con tempi di spedizione? Ho acquistato un rullo wahoo Kickr , il top di gamma che era in stock disponibile, giovedì scorso, ad oggi è ancora in elaborazione e non spedito.

Altra domanda, una volta spedito i tempi di consegna attuali come sono?
Idem, anche io ordine giovedì e in lavorazione
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Io ho preso dei copertoni, ci hanno messo un po',ma direi che in una settimana (più o meno, non ricordo la data esatta dell'ordine) sono arrivati
Grazie, da come leggo anche negli altri commenti quindi tra giorno dell'ordine e consegna viaggiamo su una settimana, in teoria sia io che @philthyphil dovremmo ricevere il prodotto giovedì prossimo.
Speriamo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..... nel caso dei rulli venduti durante il coronavirus con prezzi oltre i listini al pubblico, hanno tenuto dei comportamenti sbagliati, volutamente sbagliati. Per me non seri. ....
Mi par che ciò non corrisponda al vero. C'erano indicati prezzi alti, questo è vero, ma su prodotti non disponibili e quindi di fatto non venduti. Mi pare sia stato evidenziato questo particolare.
 
R

RedCaad

Guest
Fatto ordine, copertoncini in offerta e copri comandi Shimano.

Ordinati giovedì 11/06
Spediti mercoledì 17/06.
Arrivati giovedì 18/06.

Nessun problema
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.464
8.072
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io ogni volta che cerco trovo che hanno prezzi più bassi di altri. Poi magari preferisco prendere da ridewill o lordgun perché mi sembra più semplice senza un confine in mezzo, e per un po' di sostegno a negozi italiani, ma spesso la differenza di prezzo è troppa e finisco a comperare da probikeshop... e finora sempre con soddisfazione
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mail di invio prodotto martedì, dove veniva indicato che mi sarebbe stato girato il tracking da Bartolini.
Fino a stasera ancora niente;pirlùn^, ordine pagato giovedì scorso , ho paura che anche domani nisba.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.900
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mail di invio prodotto martedì, dove veniva indicato che mi sarebbe stato girato il tracking da Bartolini.
Fino a stasera ancora niente;pirlùn^, ordine pagato giovedì scorso , ho paura che anche domani nisba.


Anche io sono in attesa di un pacco con consegna da Bartolini prevista settimana scorsa ma credo che dovrò aspettare più del previsto perché su Bologna da Bartolini c'è un focolaio di virus.
Non possiamo incolpare Probike per ritardi di consegna.