Problema Continental GP4000s

C

cartongesso

Guest
Ciao a tutti! Avrei disperatamente bisogno di un vostro parere sullo stato dei miei continental gp4000s. Preciso che li ho acquistati via web all'inizio di giugno e che ci ho percorso finora 3155 km gonfiandoli sempre a 7,5 max 8 bar.

Allego le foto del copertone posteriore (l'anteriore è nelle stesse identiche condizioni): praticamente c'è del materiale filamentoso che si stacca dal copertone dalla zona in prossimità del cerchio...
In questa zona sembra ci sia un "riporto" di materiale diverso dalla gomma ed è proprio da lì che questi fili vengono via, provocando tra l'altro il distaccamento del suddetto riporto. Non so se sia pericoloso ma a me questo sfilacciamento non pare normale... ;nonzo%
A volte al ritorno da un'uscita ritrovo diversi centimetri di filo attorcigliati attorno al mozzo delle ruote... evidentemente si sono staccati in corsa e sono andati ad attorcigliarsi lì :wacko::wacko::wacko:

Ho già provato a contattare continental in più occasioni ma nessuno si è mai degnato di rispondermi... :cry: Help me please!

 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
stesso problema sia sui gp 3000/4000/4000s,appena si cuoce un pò comincia a sfilacchiarsi tutto,non accade nulla tranquillo ma non tirarlo via a farlo sfilare di più,rompi il filo nel punto in cui esce e via.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
mhaaa bho ... io ho fatto 16500 km fino ad ora e ho fatto un paio di treni ... forse 3 ... cmq ne fai 4 o 5k di sicuro , e io uso i 20 gonfiati a 10 , mi trovo strabenissimo e tengono che sono una bomba ....