C'e' da preoccuparsi?
Sto aspettando anche la risposta di Stefano ma gradirei sapere, visto che tanti di voi hanno a che fare con ruote simili, se hanno notato di queste stranezze...poi se in giro c'e' il prodotto fallato state tranquilli che tanto arriva da me..tremo per quando arrivera' il telaio.

