Arrivata giusto questa mattina la ruota in sostituzione.
I fatti:
- ho riscontrato un difetto alla ruota e dopo vari confronti con Stefano e' stato deciso per la sostituzione.
-Ho spedito la ruota in fabbrica e lo stesso Stefano mi ha rimborsato le spese da me sostenute per la spedizione.
-Contemporaneamente alla partenza della mia ruota, dalla fabbrica mi hanno spedito quella a posto.
-L'unico che ha preteso soldi e' come sempre il nostro amatissimo governo: 27.40 euro ...come se una ruota costasse 500 euro...vabbeh lasciamo perdere, anche perché non mi sembra di aver visto scrite di mateiale in sostituzione per il quale i dazi erano gia' stati pagati.
Tutto a posto comunque
P.s. grande sorpresa nel vedere arrivare tre scatoloni: nello stesso momento sono arrivati la ruota sostituita, altre due ruote prese direttamente da Stefano e il telaio da Deng fu![]()
Felice che si sia risolta per il meglio


