Problema ruota Yishun

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Arrivata giusto questa mattina la ruota in sostituzione.
I fatti:
- ho riscontrato un difetto alla ruota e dopo vari confronti con Stefano e' stato deciso per la sostituzione.
-Ho spedito la ruota in fabbrica e lo stesso Stefano mi ha rimborsato le spese da me sostenute per la spedizione.
-Contemporaneamente alla partenza della mia ruota, dalla fabbrica mi hanno spedito quella a posto.
-L'unico che ha preteso soldi e' come sempre il nostro amatissimo governo: 27.40 euro ...come se una ruota costasse 500 euro...vabbeh lasciamo perdere, anche perché non mi sembra di aver visto scrite di mateiale in sostituzione per il quale i dazi erano gia' stati pagati.
Tutto a posto comunque o-o

P.s. grande sorpresa nel vedere arrivare tre scatoloni: nello stesso momento sono arrivati la ruota sostituita, altre due ruote prese direttamente da Stefano e il telaio da Deng fu :-x

Felice che si sia risolta per il meglio o-o

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
...solo che la ruota nuova ha un bel gioco e non vedo niente per regolarlo...ma come ca..o si fa?

hai stretto bene i due coperchi del mozzo. Guarda lateralmente,servono due brugole: infilane una per lato e tenendo ferma l'una serra l'altra,poi prova a cambiare serrando con l'altra. Non è detto ma fai una prova.

evektor

Novellino
22 Gennaio 2008
98
0
Verona
Visita sito
hai stretto bene i due coperchi del mozzo. Guarda lateralmente,servono due brugole: infilane una per lato e tenendo ferma l'una serra l'altra,poi prova a cambiare serrando con l'altra. Non è detto ma fai una prova.
Il mozzo l'ho aperto e controllato se all'interno tutto era a posto, poi l'ho serrato, in mancanza di istruzioni a 10 Nm come per i Mavic.. in ogni caso una coppia di serraggio robusta...

evektor

Novellino
22 Gennaio 2008
98
0
Verona
Visita sito
...piu' di due mesi e devo ancora riuscire a provare queste stramaled.... ruote! Per quanto mi riguarda questa e' la prima e ultima volta che acquisto cosi'..quello che ho risparmiato l'ho speso nel frattempo in calmanti...:doh:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
spero tu abbia definitivamente risolto il problema! Alla fine dovresti essere riuscito ad avere la garanzia che tutti cerchiamo, pensa se lo stesso tempo te lo avesse fatto aspettare il negoziante di fiducia..... purtroppo capita anche questo!
Buone pedalate!!!