Grazie già da adesso a chi vorrà rispondermi.
Ma è normale che la calibrazione, dopo dieci minuti di riscaldamento sia, diciamo, circa -0.90 e dopo una oretta e mezza di utilizzo pasi a +1, 4?
grazie ancora.
Normale:asd2:
Ma è normale che la calibrazione, dopo dieci minuti di riscaldamento sia, diciamo, circa -0.90 e dopo una oretta e mezza di utilizzo pasi a +1, 4?
grazie ancora.
grazie ancora.
L'importante è che rimanga nel range di lavoro (barra rossa)
Comunque il manuale dice di che prima di fare la calibrazione bisogna pedalare per 3 min:
http://www.tacx.com/mediatheek/file...trainers/T194025 Fortius_manual_2007 - IT.pdf

forse ti riferisci alla colonnina rossa che sale o scende e che appare sulla destra della schermata?
divertentissimo

Questa settimana ho cominciato a preparare l'imagic...
In primavera avevo disinstallato tutto, ma ora non riesco più a installare il catalyst e i vari software.
Inserisco il cd d'installazzione e, non partendomi in automatico, faccio partire setup.exe... parte il programma d'installazione, ma alla fine l'unica cosa che mi trovo installata sul pc sono i percorsi vr; nessun icona, ne in C:Programmi nè nel menu start, niente catalyst, niente rlv...
Che succede?!? Anche se non credo di essermi spiegato benissimo...
ciao a tutti. sono nuovo del forum e sono disperato
sto cercando di installare il software su Vista sp1 ed ho un problema di mancato riconoscimento dell'unita (il messaggio in fase di installazione è: non è presente l'interfaccia i-Magic/Fortius/VR/Cosmos).
ho l'unità bianca e blu, collegata ad una porta USD 2.0 e collegata con il cavo stile telefono all'unità che pilota il rullo.
la spia gialla dell'unità VR interface è accesa. nelle proprietà del computer (ho letto un po' di messaggi), ho Jungo con 2 diversi driver, un "vr-interface" ed un "windriver". Ho provato a disinstallare questo ultimo ma nulla da fare, il sistema da come funzionante l'unità.
anche il tacx system test restituisce un laconico "there is no connection between the USB interface and the PC"
C'è qualcuno che riesce a darmi una dritta x cercare di risolvere il problema?
Grazie a tutti!
Puoi dirmi che tipo di notebook hai e che CPU monta?
Se è un 64bit non c'è nulla da fare la TACX non ha ancora provveduto a fornire i driver
Se hai vista a 32bit per i driver puoi provare così:
http://www.xtraspace.nl/~ilink/download/05-03DriverCosmos-Fortius-VR/Tacx_Drivers_Installer.exe

desktop con dualcore Intel 2,4Ghz, 4Gb Ram, 1GB sk video.
Vista home premium con SP1
già provati senza fortuna!
mi sono messo il cuore in pace: disinstallo tutto (i driver a mano, non mi fido. e sego anche la dll in system32) e riparto da capo. se si riblocca provo subito i driver che mi segnali.
speriamo bene altrimenti mia moglie (l'utilizzatrice)... :angrymod:
grazie e ciao
Guarda ti dico solo che io stò incontrando seri problemi a disinstallare il programma con windows XP...
Infatti credo che dovrò addirittura reinstallare il S.O.
PACIULI SEI MITICO
i tuoi video sono spettacolari!!!!!!!!
oggi ho spianato lo Stelvio
eccezionale!!!!!!!
p.s.
visto che sono in riabilitazione per un intervento al LCA ho messo un - 70% sverniciavo le moto in salitadivertentissimo
![]()
![]()
Grazie!!! Devo inventarmi qualcosa per ridurre le pendenze anche nella realtà, così la prossima volta faccio lo Stelvio in 40' al posto di metterci quasi 2 h. Adesso ci studio sopra....
40' lo stelvio sarà dura anche per pantani e armstrong messi su un tandem. eh eh ma col il fortius però tutto è possibile!

Guarda ti dico solo che io stò incontrando seri problemi a disinstallare il programma con windows XP...
Infatti credo che dovrò addirittura reinstallare il S.O.