Ciao a tutti;
La pioggia del week end e l'impossibilità si usare il rullo per questioni di software
mi hanno fatto propendere ad un ultima spiaggia per far girare fortius e TTS su Window7 32bit con aggiornamenti automatici attivi,
Come avevo scritto qualche post sopra, fino a qualche mese fa il rullo funzionava correttamente su windows 7 32bit con fortius 2.0.3 e TTS (dalla 1.0.0 all'ultima versione aggiornata.).
Con l'approssimarsi dell'inverno, però il rullo mi ha lasciato a piedi.
Collegandolo al pc, il fortius si piantava con una schermata blu e il TTS nemmeno si accendeva.
Ho cercato di giustificare la cosa, dovuta a causa del fatto che il pc, collegato alla rete, riceve aggiornamenti di windows 7 costantemente, questo ha provocato una incompatibilità tra gli ultimi aggiornamenti e i miei software per il rullo.
Come avevo scritto qualche post sopra, fino a qualche mese fa il rullo funzionava correttamente con fortius 2.0.3 e TTS (dalla 1.0.0 all'ultima versione aggiornata.).
Collegandolo al pc, il fortius si piantava con una schermata blu e il TTS nemmeno si accendeva.
Ho cercato di giustificare la cosa, dovuta a causa del fatto che il pc, collegato alla rete, riceve aggiornamenti di windows 7 costantemente, questo ha provocato una incompatibilità tra gli ultimi aggiornamenti di windows e i miei software per il rullo.
L'ultimo tentativo allora è stato fare andare Windows XP su un emulatore.
-Ho installato WMware player 5.05 da qui (free):
http://www.vmware.com/products/player/?ClickID=cff44vsi7vnfsesenakvewnf4fwpxqnlknea[url]http://www.vmware.com/products/player/?ClickID=cff44vsi7vnfsesenakvewnf4fwpxqnlknea[/URL]
Ho installato il fortius e l'installazione è andata a buon fine. I driver del rullo sono stati riconosciuti, e l'USB ha visto l'harware collegato.
Riavvio, quindi avvio il software Fortius;
Mi appare questo errore;
Assertion Failed
at AdapterCtrl.SetupFrameBuffer()
at AdapterCtrl.GetDevice()
at App.GetDevice()
at App.InitDisplay()
At App.Init()
at MenuApp.Init()
at MainClass.Main(String a)
Non so se qualcuno di voi ha già eseguito questa operazione.
Sto cercando di rimediare, e a quanto sembra sia dovuto ai driver della scheda video.
La pioggia del week end e l'impossibilità si usare il rullo per questioni di software
mi hanno fatto propendere ad un ultima spiaggia per far girare fortius e TTS su Window7 32bit con aggiornamenti automatici attivi,Come avevo scritto qualche post sopra, fino a qualche mese fa il rullo funzionava correttamente su windows 7 32bit con fortius 2.0.3 e TTS (dalla 1.0.0 all'ultima versione aggiornata.).
Ho cercato di giustificare la cosa, dovuta a causa del fatto che il pc, collegato alla rete, riceve aggiornamenti di windows 7 costantemente, questo ha provocato una incompatibilità tra gli ultimi aggiornamenti e i miei software per il rullo.
Come avevo scritto qualche post sopra, fino a qualche mese fa il rullo funzionava correttamente con fortius 2.0.3 e TTS (dalla 1.0.0 all'ultima versione aggiornata.).
Ho cercato di giustificare la cosa, dovuta a causa del fatto che il pc, collegato alla rete, riceve aggiornamenti di windows 7 costantemente, questo ha provocato una incompatibilità tra gli ultimi aggiornamenti di windows e i miei software per il rullo.
L'ultimo tentativo allora è stato fare andare Windows XP su un emulatore.
-Ho installato WMware player 5.05 da qui (free):
http://www.vmware.com/products/player/?ClickID=cff44vsi7vnfsesenakvewnf4fwpxqnlknea[url]http://www.vmware.com/products/player/?ClickID=cff44vsi7vnfsesenakvewnf4fwpxqnlknea[/URL]
Ho installato il fortius e l'installazione è andata a buon fine. I driver del rullo sono stati riconosciuti, e l'USB ha visto l'harware collegato.
Riavvio, quindi avvio il software Fortius;
Mi appare questo errore;
Assertion Failed
at AdapterCtrl.SetupFrameBuffer()
at AdapterCtrl.GetDevice()
at App.GetDevice()
at App.InitDisplay()
At App.Init()
at MenuApp.Init()
at MainClass.Main(String a)
Non so se qualcuno di voi ha già eseguito questa operazione.
Sto cercando di rimediare, e a quanto sembra sia dovuto ai driver della scheda video.