Apro questa discussione perchè non ne ho trovata una simile in merito ai molti problemi che sto avendo per un rimborso da parte di AE.
La faccio breve, a luglio prendo delle ruote da CSC, da subito danno problemi, contatto il venditore, che mi dice di stare tranquillo, ma le ruote danno sempre più problemi (raggi lenti e un leggero movimento trasversale sul mozzo posteriore). Porto le ruote più volte dal meccanico che me le sistema e poi dopo l'ennesimo allentamento mi sostituisce tutti i nipples della ruota posteriore (nipples inviati da CSC in ottone ma ho dovuto pagare la spedizione). Le ruote continuano a dare problemi e apro una contestazione con l'assistenza di AE che nonostante i termini scaduti, mi autorizza a fare il reso delle ruote, siamo a fine ottobre e il reso arrivato alla logistica in spagna il 3 novembre. Da qua aspetto che mi avvisino del pacco ricevuto, ma nulla.....
Tralascio le decine di volte che li contatto per sollecitare.
Dopo un po' di giorni contatto ancora il servizio clienti e finalmente emettono il reso.
aspetto qualche giorno e non arriva nulla. Li ricontatto e dopo mille tentativi mi dicono che il problema è che il saldo del venditore (CSC) non è sufficiente per l'elaborazione del rimborso.
Nel frattempo ricevo mail per avere un coupon (non ho capito ancora se dal venditore o da AE) che ho rifiutato perchè è un mio diritto riavere i soldi, me lo hanno confermato anche in chat.
Oggi ho fatto l'ennesima segnalazione a quello che loro chiamano il "team superiore", ovviamente senza ottenere nulla se non mail inutili o contro quella che è la mia volontà.
Oggi almeno mi hano detto in chat per iscritto (dopo molta insistenza) che non perderò i miei soldi.
Intanto non si riesce a cavare il ragno dal buco....non so più che fare.
Consigli o soluzioni? Grazie
La faccio breve, a luglio prendo delle ruote da CSC, da subito danno problemi, contatto il venditore, che mi dice di stare tranquillo, ma le ruote danno sempre più problemi (raggi lenti e un leggero movimento trasversale sul mozzo posteriore). Porto le ruote più volte dal meccanico che me le sistema e poi dopo l'ennesimo allentamento mi sostituisce tutti i nipples della ruota posteriore (nipples inviati da CSC in ottone ma ho dovuto pagare la spedizione). Le ruote continuano a dare problemi e apro una contestazione con l'assistenza di AE che nonostante i termini scaduti, mi autorizza a fare il reso delle ruote, siamo a fine ottobre e il reso arrivato alla logistica in spagna il 3 novembre. Da qua aspetto che mi avvisino del pacco ricevuto, ma nulla.....
Tralascio le decine di volte che li contatto per sollecitare.
Dopo un po' di giorni contatto ancora il servizio clienti e finalmente emettono il reso.
aspetto qualche giorno e non arriva nulla. Li ricontatto e dopo mille tentativi mi dicono che il problema è che il saldo del venditore (CSC) non è sufficiente per l'elaborazione del rimborso.
Nel frattempo ricevo mail per avere un coupon (non ho capito ancora se dal venditore o da AE) che ho rifiutato perchè è un mio diritto riavere i soldi, me lo hanno confermato anche in chat.
Oggi ho fatto l'ennesima segnalazione a quello che loro chiamano il "team superiore", ovviamente senza ottenere nulla se non mail inutili o contro quella che è la mia volontà.
Oggi almeno mi hano detto in chat per iscritto (dopo molta insistenza) che non perderò i miei soldi.
Intanto non si riesce a cavare il ragno dal buco....non so più che fare.
Consigli o soluzioni? Grazie

