Sinceramente penso di aver perso i soldi.
Stamattina ho ricevuto diverse mail che mi dicevano che le prove che ho fornito non erano valide, peccato perchè in chat e ieri il ragazzo italiano al telefono mi hanno detto che sono validissime.
Il venditore poco onesto, non posso che chiamarlo così a questo punto, mi ha mandato questa mail in risposta al rifiuto del coupon
siamo al ridicolo.
Sul sito vedo il caso chiuso, in chat mi hanno detto che è aperto. Difficilmente vedranno più un centesimo dei miei soldi, a prescindere da come finirà questa faccenda surreale
Stamattina ho ricevuto diverse mail che mi dicevano che le prove che ho fornito non erano valide, peccato perchè in chat e ieri il ragazzo italiano al telefono mi hanno detto che sono validissime.
Il venditore poco onesto, non posso che chiamarlo così a questo punto, mi ha mandato questa mail in risposta al rifiuto del coupon
siamo al ridicolo.
Sul sito vedo il caso chiuso, in chat mi hanno detto che è aperto. Difficilmente vedranno più un centesimo dei miei soldi, a prescindere da come finirà questa faccenda surreale
