sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
salve a tutti ho letto nei commenti che per far funzionare zwift a volte vanno aggiornate le schede video del PC ma come si fa?
Grazie
Se si tratta dei driver è meglio rivolgersi al sito del produttore, se si tratta invece della scheda si deve acquistarne una più potente. Bisogna vedere puoi cosa si può montare sulla tua scheda madre del PC
 
R

RedCaad

Guest
Salve sono alle prime armi con swift. Da pochi giorni ho installato l'app sul mio smartphone ho creato il mio account ma sto avendo problemi a connettere i sensori. Premetto che utilizzo un rullo libero e i sensori sono quelli posizionati sulla bici del mio Garmin 1000. Quando faccio la ricerca dei sensori su zwift però non li trova. Suggerimenti? Grazie

per info ti dico che il protocollo ANT+ praticamente c'è solo su Samsung come produttore di smartphone.

anche per le chiavettee usb ci vuole l'OTG abilitato, ed anche questo non tutti gli smartphone lo hanno, spesso solo quelli di fascia medio/alto.
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
346
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
per info ti dico che il protocollo ANT+ praticamente c'è solo su Samsung come produttore di smartphone.

anche per le chiavettee usb ci vuole l'OTG abilitato, ed anche questo non tutti gli smartphone lo hanno, spesso solo quelli di fascia medio/alto.
io ho un Samsung A3 con Ant+ e infatti lo uso su varie app (ipbike, tacx...) ma mi sembra che Zwift companion non comunichi via ant+, sbaglio? quando sono nella pagina di connessioni zwift e ho attivato il "ponte" con Companion, mi vede solo le periferiche bluetooth, non c'è un modo di fargli usare ant+?
 

STEVY70

Novellino
16 Aprile 2020
3
0
53
Marostica
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi :
Ho un pc Lenovo di 5anni con installato windows 10 e in questi giorni ho installato Zwift
ma quando entro l' immagine rimane ferma ma sento le voci.
Ho provato a uscire dalla videata e poi rientrare e così mi cambia l' immagine ma non
è continua e chiaramente non posso usarlo perchè il mio avatar rimane fermo ma in realtà dai suoni
invece si sta muovendo.
Cosa può essere?
 
R

RedCaad

Guest
io ho un Samsung A3 con Ant+ e infatti lo uso su varie app (ipbike, tacx...) ma mi sembra che Zwift companion non comunichi via ant+, sbaglio? quando sono nella pagina di connessioni zwift e ho attivato il "ponte" con Companion, mi vede solo le periferiche bluetooth, non c'è un modo di fargli usare ant+?

Devi pigiare su ANT+ per attivarlo, così ti compare la scritta come sotto.

Screenshot_20200324_173344_com.zwift.zwiftgame.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Jesus

titta

Novellino
31 Luglio 2011
92
1
Visita sito
Bici
trek 5.9 madone
Ciao a tutti, visto il periodo a base di rulli , sto cercando qualche app per allenarmi, ma nessuna mi legge il duo trap, parlo della prima versione, qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi :
Ho un pc Lenovo di 5anni con installato windows 10 e in questi giorni ho installato Zwift
ma quando entro l' immagine rimane ferma ma sento le voci.
Ho provato a uscire dalla videata e poi rientrare e così mi cambia l' immagine ma non
è continua e chiaramente non posso usarlo perchè il mio avatar rimane fermo ma in realtà dai suoni
invece si sta muovendo.
Cosa può essere?

dammi una mano. Alla schermata di accoppiamento dei sensori ci arrivi? a quella di scelta mappe?

non ho capito se vedi il personaggio fermo a bordo strada o hai un schermo nero con suoni vari?
 

STEVY70

Novellino
16 Aprile 2020
3
0
53
Marostica
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
dammi una mano. Alla schermata di accoppiamento dei sensori ci arrivi? a quella di scelta mappe?

non ho capito se vedi il personaggio fermo a bordo strada o hai un schermo nero con suoni vari?
vedo le schermate ma ogni volta devo cambiare pagina per vedere la schermata successiva
tipo da zwift passo al desktop e viceversa non so se mi sono spiegato
ma i suoni vanno regolarmente e solo l' immagina che resta ferma
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
vedo le schermate ma ogni volta devo cambiare pagina per vedere la schermata successiva
tipo da zwift passo al desktop e viceversa non so se mi sono spiegato
ma i suoni vanno regolarmente e solo l' immagina che resta ferma

però hai passato le schermate di accoppiamento dispositivi e quella di scelta mappa?

E' un sintomo un po strano ma le cose base suppongo tu le abbia fatte : windows aggiornato, internet explorer (che zwift usa per le schermate iniziali) e la scheda grafica..
 

STEVY70

Novellino
16 Aprile 2020
3
0
53
Marostica
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Verifico se ho internet explorer aggiornato
riesco s connettere tutti i sensori poi però quando do ok dai passo alla videata delle mappe ma in realtà l' immagine rimane ferma slla videata dei sensori