Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Ho un problema con zwift, mi dice che al momento non ci sono strade per pedalare e di attendere, ancora dopo un gg tutto uguale.
Qualcuno mi può aiutare?
Ps ho provato a disinstallare e re installare la app ma niente di nuovo

lo fa anche a me oggi

dovrebbe essere un problema di "accesso" alla rete. Se mi connetto con vin o dal cellulare, quindi bypassando la rete di casa mia funziona.

Che provider hai per curiosità?
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
ve chi c'è...
Ciao F.....oggi connessione Fastweb tutto bene....forse anche meglio dei giorni scorsi:login immediato e cambio mondi a velocità di curvatura:cool:
Era da un po' che lamentavo un po' di ritardi strani ad accedere a Zwift o nel salvataggio delle sessioni fino al Top-schifo di ieri...davo la colpa all elevato numero di utenti connessi ,ma evidentemente era colpa di Fast(!)web;-)
 

Andreafe

Novellino
19 Aprile 2020
4
0
54
ponte a egola
Visita sito
Bici
specialized
zwift mi chiede la calibrazione, che si svolge in 5 punti; dopo i primi 2 punti calibra velocità che però non parte mai e non mi permette di terminare, automaticamente quando vado a connettermi non parte mai il mio avatar. TRAINER ELITE SUITO
grazie
 

David.1980

Novellino
1 Marzo 2014
7
0
Visita sito
Bici
Corsa
buongiorno,qualcuno quindi e riuscito a risolvere il problema di mancata apertura del programma su pc?fino ad oggi sto utilizzando swift attraverso lo smartphone(iphone6s) e tutto funziona correttamente,provando a scaricare l'applicazione sul pc con sistema operativo windows 7 a 64 bit con scheda grafica MOBILE INTEL (R) 4 Series Express Chipset Family pur avendo provato a fare diversi aggiornamenti nn c'è verso di farlo funzionare ;mi fa fare il login ma quando vado per far partire il programma attraverso l'cona let's go si apre una pagina "pubblicitaria" e dopo qualche secondo il programma si chiude in automatico.Ho letto che ad alcuni di voi persiste lo stesso poroblema ;siete riusciti a risolvere ?nel caso in che modo?Grazie inn anticipo a chi risponderà.....ciaooooo
 

cgslha

Novellino
1 Novembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ho un rullo elite real axiom ant+, quando lo collego a zwift mi dice che il sensore di potenza tramite ant+è collegato, ma poi inziata la pedalta il mio avatar resta fermo , i watt restano a zero anche se prende la cadenza e la frequenza cardica, c'è bisogno anche del sensore di velocità? Il mio rullo non ha un sensore di potenza integrato ma quando uso il programma di elite, sempre collegato tramite ant+ mi fa vedere la potenza che credo sia stimata in base a resistenza del rullo ( se sto facendo salita/discesa) e velocità che non aveva bisogno di un sensore per essere rivelata dal programma di elite.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
zwift mi chiede la calibrazione, che si svolge in 5 punti; dopo i primi 2 punti calibra velocità che però non parte mai e non mi permette di terminare, automaticamente quando vado a connettermi non parte mai il mio avatar. TRAINER ELITE SUITO
grazie

Zwift non è che te la chiede, la puoi fare volendo ma visto che hai un suito usa l app della elite che è meglio. A zwift non 'importa' come calibri o se lo fai o meno. Con l app elite fai meglio.

buongiorno,qualcuno quindi e riuscito a risolvere il problema di mancata apertura del programma su pc?fino ad oggi sto utilizzando swift attraverso lo smartphone(iphone6s) e tutto funziona correttamente,provando a scaricare l'applicazione sul pc con sistema operativo windows 7 a 64 bit con scheda grafica MOBILE INTEL (R) 4 Series Express Chipset Family pur avendo provato a fare diversi aggiornamenti nn c'è verso di farlo funzionare ;mi fa fare il login ma quando vado per far partire il programma attraverso l'cona let's go si apre una pagina "pubblicitaria" e dopo qualche secondo il programma si chiude in automatico.Ho letto che ad alcuni di voi persiste lo stesso poroblema ;siete riusciti a risolvere ?nel caso in che modo?Grazie inn anticipo a chi risponderà.....ciaooooo

Se il pc è aggionato in tutto e per tutto (windows, internet explor, diver grafici) potrebbe essere un incompatibilità del tuo hardware o un suo difetto. Puoi provare a cercare supporto sul forum ufficiale di zwift.

Ciao ho un rullo elite real axiom ant+, quando lo collego a zwift mi dice che il sensore di potenza tramite ant+è collegato, ma poi inziata la pedalta il mio avatar resta fermo , i watt restano a zero anche se prende la cadenza e la frequenza cardica, c'è bisogno anche del sensore di velocità? Il mio rullo non ha un sensore di potenza integrato ma quando uso il programma di elite, sempre collegato tramite ant+ mi fa vedere la potenza che credo sia stimata in base a resistenza del rullo ( se sto facendo salita/discesa) e velocità che non aveva bisogno di un sensore per essere rivelata dal programma di elite.

Il tuo trainer come viene visto nella schermata di accoppiamento dispositivi? lo trovi sotto 'power source' ? E' l icona in alto a sinistra...
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ciao a tutti!

Uso Zwift su tablet Android e con rullo Elite non interattivo. Sulla bici ho montato i due sensori bluetooth (velocità e cadenza) che prontamente vengono trovati da Zwift nella schermata iniziale. Il problema è che quando poi inizio a pedalare Zwift mi rileva solo i dati della velocità, non mi segna quindi la cadenza.

Se dal telefono apro l'app Zwift Companion intanto che pedalo mi fa vedere senza problemi i due sensori ed i relativi dati.

Ho visto che anche sul forum del sito Zwift ci sono altre persone che chiedono info sullo stesso problema.. ma nessuna risposta!

Voi ne sapete qualcosa?



PS: per i mod ho cercato usando il tasto "cerca" ma non ho trovato niente cortesemente non chiudete gandalf
 

Alessandro carraro

Novellino
13 Febbraio 2020
3
1
29
Padova
Visita sito
Bici
Cannondale
Salve a tutti, volevo sapere siccome é da poco che uso zwift, ma come faccio capire il chilometraggio e dislivello delle gare? Perché quando vado su events zwift quasi mai trovo quanti chilometri é composta la gara
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Salve a tutti, volevo sapere siccome é da poco che uso zwift, ma come faccio capire il chilometraggio e dislivello delle gare? Perché quando vado su events zwift quasi mai trovo quanti chilometri é composta la gara
Come non lo vedi, su ogni evento gare mettono il percorso con chilometraggio e dislivello ed eventuali numero di giri ,piu' numero iscritti per ogni categoria.
cosa utilizzi per registrarti alle gare?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Vado su event sul sito zwift
Hai ragione, ho guardato sul sito di Zwift e non sempre mettono i dettagli, non hai uno smartphone dove poter installare Companion, sicuramente con l'app Companion trovi tutti i dettagli che cerchi, io per iscrivermi agli eventi uso quella, in alternativa puoi registrarti su Zwift Power e anche lì trovi tutti i dettagli, ti allego videata di Zwift Power e Companion Screenshot_20200425-195703_Chrome.jpg Screenshot_20200425-195908_Companion.jpg