trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
un altro indizio sul fatto che tu stia usando la bici da crono. non ci sono powerup per noi cronomen...solo 10 punti xp dove gli altri pescano i powerup.

io personalmente uso una bici da strada ma penso tu voglia dire che posso aver impostato una bici da crono sulla scelta bici dal catalogo Zwift v e che per questo non funzionano i powerup…...
 

ebarina

Novellino
18 Aprile 2020
3
0
49
conegliano
Visita sito
Bici
scott
Buiongiono a tutti,
ho appena iniizata ad usare zwift, ma dopo una sola pedalata ora non mi lascia piu continuare..risulto semopre nella modalita pausa e non esce da quesat.Ho prvato a continuara a pedale, a spegnere rulli,il mc, a riavviare tutto, a cancellkare appicazione dal mac e reinsatllarla ma nulla.... consihgli?
grazie!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.611
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buiongiono a tutti,
ho appena iniizata ad usare zwift, ma dopo una sola pedalata ora non mi lascia piu continuare..risulto semopre nella modalita pausa e non esce da quesat.Ho prvato a continuara a pedale, a spegnere rulli,il mc, a riavviare tutto, a cancellkare appicazione dal mac e reinsatllarla ma nulla.... consihgli?
grazie!
Magari comincia con scrivere che rulli usi,sensori , ecc... giusto per avere un idea da dove partire
 

ebarina

Novellino
18 Aprile 2020
3
0
49
conegliano
Visita sito
Bici
scott
Blue too th.
Mi sono accorta che non è zwift il problema perché la stessa cosa ( in pausa) me la da anche con la app di tacs. Sembra che i rulli non trasmettino... ma la f ed pia connessione blue toorh e’ accesa...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.611
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Blue too th.
Mi sono accorta che non è zwift il problema perché la stessa cosa ( in pausa) me la da anche con la app di tacs. Sembra che i rulli non trasmettino... ma la f ed pia connessione blue toorh e’ accesa...
Con la connessione bluetooth si possono avere problemi, devi fare attenzione che non ci siano altre connessioni bluetooth aperte, perché i rulli si possono collegare ad esse e non alla applicazione di zwift, la connessione ant+ è sicuramente meglio perché si collega solo a dispositivi per il fitness
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.611
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
non ho powermeter
garmin con sensore collegato velocita cadenza e cardio
funziona tutto
ma segna max 400 watt in alto a dx schermo zwift
Purtroppo zwift lavora più che altro con i watt per kg, quindi con input della potenza erogata che gli arriva da un powermeter o dai rulli, per i rulli non smart ci sono da mettere delle impostazioni richieste da zwift e in base a velocità e cadenza, lui crea i watts virtuali, però non saprei dirti quali sono queste impostazioni per i tuoi rulli, la velocità e la cadenza, ti sembrano corrette?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.611
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si è tutto corretto
confrontato con mio garmin
solo che pedalando...………. tutto ok fino a 400 watt …...oltre rimane fisso su 400?
c'e un blocco?
No, non c'è nessun blocco, probabilmente dipende dalle impostazioni del tuo rullo su Zwift, che valori hai dovuto inserire quando ti chiede il tipo di rullo utilizzato?
 

Andreafe

Novellino
19 Aprile 2020
4
0
55
ponte a egola
Visita sito
Bici
specialized
zwift mi chiede la calibrazione, che si svolge in 5 punti; dopo i primi 2 punti calibra velocità che però non parte mai e non mi permette di terminare, automaticamente quando vado a connettermi non parte mai il mio avatar
grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
In che senso ti chiede la calibrazione? intendi il sinbolo della chiave inglese di fianco al trainer nella schermata di accoppiamento?
Che trainer usi?

C'è un thread per chi si avvicina a zwift la prima volta, meglio continuare li