pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
certo che è selezionato metrico forse io uso Windows professional 7 a 64bit e secondo me avrà un bud che non è stato risolto poiché la piattaforma software è stata dismessa a gennaio 2020

Se il software è impostato in metrico, il gioco indica la distanza in km e la velocità in km/h
(Ho utilizzato Zwift su win 7 per 3 anni)

In base a cosa dici che son miglia ?
Perchè non ti corrisponde con il Garmin, per caso ?
 

decrypt8000

Novellino
3 Settembre 2020
6
0
50
noicattaro
Visita sito
Bici
trek
Se il software è impostato in metrico, il gioco indica la distanza in km e la velocità in km/h
(Ho utilizzato Zwift su win 7 per 3 anni)

In base a cosa dici che son miglia ?
Perchè non ti corrisponde con il Garmin, per caso ?
sul garmin il risultato è in km come lo è anche il dislivello. ma ti assicuro che ho selezionato metrico ma la velocità è espressa in miglia ..
ripeto uso Windows 7 professional 64 bit con solo le service pack 1.
 

bellaria 72

Novellino
25 Aprile 2011
19
0
Bellaria igea marina
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
Salve a tutti vorrei chiedervi aiuto per cercare di risolvere alcuni problemi che riscontro quando collego il mio rullo Elite Realpower a Zwift..mi trova tutti i device( MP garmin,rullo cardio ) e fin qui la pedalata è bella fluida,il cambio va bene, passo dal 36 al 52( e viceversa) senza problemi..quando poi clicco su PEDALA iniziano i problemi..nonostante sia in pianura il rullo si indurisce e va quasi a scatti e cmq non c e più quella pedalata fluida di prima, stessa cosa quando provo a cambiare,un disastro...,inoltre noto che la potenza è molto sottostimata rispetto al mio MP( che vedo nel garmin) e infine la velocità è in miglia e non in km/h..
Provando a fare un settaggio dei rulli( cercando dei tutorial) quando opziono il mio rullo( che cmq nel elenco non c è, ma uno molto simile) non mi viene fuori la " chiave inglese" degli strumenti, ma sul rullo scelto c e scritto...USE SETTING 3..
Chi è così gentile da darmi qualche dritta?
Scusate la lungaggine..
Grazie a tutti.
 

Jack_MTB

Novellino
14 Novembre 2020
1
0
20
milano
Visita sito
Bici
muscolare + ebike
Ciao a tutti,
scusate ma la funzione cerca non mi ha dato risultati, quindi vi espongo il problema.
Ieri sera terminato l'allenamento, solita procedura, salva ed esci come al solito, tutto bene. Il problema è che nè su Strava nè su Garmin connect ritrovo la sessione.
E' perduta oppure si può recuparare?
io ho lo stesso problema però con il cellulare...si può recuperare l'attività non caricata. Grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve a tutti vorrei chiedervi aiuto per cercare di risolvere alcuni problemi che riscontro quando collego il mio rullo Elite Realpower a Zwift..mi trova tutti i device( MP garmin,rullo cardio ) e fin qui la pedalata è bella fluida,il cambio va bene, passo dal 36 al 52( e viceversa) senza problemi..quando poi clicco su PEDALA iniziano i problemi..nonostante sia in pianura il rullo si indurisce e va quasi a scatti e cmq non c e più quella pedalata fluida di prima, stessa cosa quando provo a cambiare,un disastro...,inoltre noto che la potenza è molto sottostimata rispetto al mio MP( che vedo nel garmin) e infine la velocità è in miglia e non in km/h..
Provando a fare un settaggio dei rulli( cercando dei tutorial) quando opziono il mio rullo( che cmq nel elenco non c è, ma uno molto simile) non mi viene fuori la " chiave inglese" degli strumenti, ma sul rullo scelto c e scritto...USE SETTING 3..
Chi è così gentile da darmi qualche dritta?
Scusate la lungaggine..
Grazie a tutti.

Se il tuo rullo è in grado di trasmettere i dati di potenza, dovresti poter selezionare il segnale nella finestra in alto a sinistra (Power Source).
Se invece il rullo non è in grado di trasmettere i dati di potenza, come mi pare di capire, allora dovresti selezionare la finestra in alto a destra (Speed Sensor) e cercare il tuo modello nella lista di quelli compatibili.
Se non c'è, come mi pare di aver capito, prova a selezionarne un altro fino a che ne trovi uno che dia letture di potenza che si avvicinano a quelle misurate dal PM.

("Setting 3" è riferito al fatto che quel determinato modello dispone di un manettino che permette di impostare manualmente la resistenza. Zwift conosce la curva di potenza di quel modello con il manettino impostato a 3, per cui consiglia come deve essere impostato affinchè le letture siano corrette)

Ma se hai un MP puoi utilizzare direttamente quello per la lettura dei watt, basta ricercare il segnale nella finestra in alto a sinistra (Power Source)
E puoi utilizzarlo anche per la cadenza.

pairing.png
 

ItalianKaiser

Novellino
2 Febbraio 2020
20
10
33
Cremona
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Allroad
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se possibile togliere l'avvio automatico di Zwift su Windows?
Ogni volta che accendo il PC si apre l'icona arancione, lo trovo fastidioso.
Sono andato nelle impostazioni ma non vedo opzioni a riguardo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se possibile togliere l'avvio automatico di Zwift su Windows?
Ogni volta che accendo il PC si apre l'icona arancione, lo trovo fastidioso.
Sono andato nelle impostazioni ma non vedo opzioni a riguardo.

 
  • Mi piace
Reactions: ItalianKaiser

fradp

Novellino
29 Marzo 2020
2
0
42
Somma Lombardo
Visita sito
Bici
Cube
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sebbene vi legga da parecchio. Uso Zwift da qualche mese con un iPad Pro. Questa mattina durante la gara Newbury Velo Road Race per quasi tutta la competizione l’app non visualizzava i concorrenti. A volte ne appariva qualcuno e poi spariva. Ho praticamente svolto la prova da solo. È capitato anche a qualcun altro, oggi o in altra occasione? Sapete quale può essere la ragione?

Grazie, Francesco.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sebbene vi legga da parecchio. Uso Zwift da qualche mese con un iPad Pro. Questa mattina durante la gara Newbury Velo Road Race per quasi tutta la competizione l’app non visualizzava i concorrenti. A volte ne appariva qualcuno e poi spariva. Ho praticamente svolto la prova da solo. È capitato anche a qualcun altro, oggi o in altra occasione? Sapete quale può essere la ragione?

Grazie, Francesco.

solitamente è la connessione che se ne va o che è ballerina a causare questo fenomeno.

Zwift una volta riusciti a far la login funziona anche OFFline ma ovviamente non si vedono gli altri. A fine sessione serve esser online perchè l intera sessione venga memorizzata , fortunatamente in uno degli ultimi aggiornamenti han aggiunto un avviso che segnala l assenza di connessione se si cerca di salvare quando si è offline.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sebbene vi legga da parecchio. Uso Zwift da qualche mese con un iPad Pro. Questa mattina durante la gara Newbury Velo Road Race per quasi tutta la competizione l’app non visualizzava i concorrenti. A volte ne appariva qualcuno e poi spariva. Ho praticamente svolto la prova da solo. È capitato anche a qualcun altro, oggi o in altra occasione? Sapete quale può essere la ragione?

Grazie, Francesco.
In passato mi è capitato, in un paio di occasioni.
Ogni tanto succede.
Si è verificato anche oggi ad un paio di amici.
E' dovuto alla connessione internet.
 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao a tutti . Sto leggendo vari post ma non trovo una risposta ad un problema. Ho scaricato app zwift su iphone SE nuovo comprato 2 mesi fa.
rileva il rullo suito elite e la fascia cardio ma quando pedalo il rullo non modifica la sua durezza in funzione di salite e discese.
Lo stesso rullo usato col pc funziona correttamente. cosa Non va con iphone?
Grazie