Ciao a tutti ho ripreso da poco ad allenarmi, purtroppo ho dei problemi nel recuperare dagli sforzi, cosa posso fare?

secondo me è un problema di alimentazione nel senso che manca qualcosa per recuperare perche dormo benissimo e nelle ore migliori, dalle 12 circa alle 8 passate piu o meno, sono disoccupato, ho una vita molto tranquilla, 4 giorni fa ho fatto 25km in pianura essendo la prima uscita, il giorno dopo 12 tranquilli per riprendere perche avevo mal di gambe, adesso sono 2 giorni che ho ancora mal di gambe
penso che le banane potrebbe aiutare però allo stesso tempo mangiare tante banane non aiuta lo stomaco
Sinceramente quando avevo iniziato non avevo questi problemi , adesso che ho ripreso sinceramente è cosìSei proprio all'inizio i tuoi sono solo sensazioni iniziali di adattamento alla bici,continua con le uscite vedrai che piano piano ti stabilizzi.
Prediligi una pedalata agile e non farti tentare da chi ti sorpassa,loro in questo periodo avranno già qualche migliaio di km più di te
Niente scorciatoie...per di più inutili e mangiasoldi.se ci fosse un'intregratore sarebbe la miglior soluzione in modo da non toccare l'alimentazione
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=stretching ciclismoStretching quale
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

..........