no passo sono dell'alcol etilico nella parte del sensore che tocca la pelle
Provare non costa nulla: un cucchiaino di bicarbonato in una ciotola d'acqua e la tieni a bagno una notte.
no passo sono dell'alcol etilico nella parte del sensore che tocca la pelle
fascia decathlon ant+, meno di 20 euro, e passa la paura
mi mandi il link grazie..... ma compresa di sensore o solo fascia
Considera però che devi tagliare con un taglierino parte dei gommini per farla funzionare con il sensore garmin.
Saluti
R.
Le fasce morbide Garmin durano un anno in media, poi impazziscono. Io adesso uso una fascia garmin primo modello, di plastica con il sensore integrato, per capirci. È abbastanza confortevole e soprattutto è un diesel, non perde un colpo e sono due anni e mezzo che la uso
ieri sono uscito e la fascia cardio a più riprese o leggeva valori infimi o non leggeva proprio
controllando ho notato che l'elettrodo di sinistra ha una specie di patina di ruggine (come si vede in foto ) secondo voi può essere il problema potrei fare una spruzzata di wd 40 o pulitore per contatti?
ho provato con a pulirlo con un cotton fiocc imbevuto di wd40 ma non sembra funzionare almeno da da fermo, stando in casa proverò a cambiare batteria
a cosa serve montare la batteria al contrario ?
E' una cortocircuitazione (polarità invertite) con la quale gli dai una resettata (svegliata) se si fosse assopito.
ho cambiato la batteria provo a fare l'associazione ma non mi pare funzione, quando premo su "search" torna indietro, l'icona del cuoricino lampeggia ma se vado nei dettagli mi dice sensore non connesso
e non mi da la frequenza cardiaca
la fascia garmin ha una sua durata: dopo un tot, a seconda dell'uso, inizia ad andare in palla e poi non funziona più; lavaggi, pile ecc spesso la rivitalizzano per 1-2 uscite e poi kaput
mio consiglio è prendere una fascia compatibile e che costa molto molto meno: la decathlon non le fa più mi pare, mentre la polar, rifilando la plastica intorno ai bottoni, è perfetta e costa pochissimo
https://www.amazon.it/gp/product/B007XCLU66/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
tra l'altro è anche meglio della garmin e della decathlon
devo capire se è il sensore o la fascia proprio, lunedì funzionava perfettamente poi domenica ha iniziato a dare problemi...oggi cambio la pila e nulla assoluto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?