no passo sono dell'alcol etilico nella parte del sensore che tocca la pelle
Provare non costa nulla: un cucchiaino di bicarbonato in una ciotola d'acqua e la tieni a bagno una notte.
no passo sono dell'alcol etilico nella parte del sensore che tocca la pelle
fascia decathlon ant+, meno di 20 euro, e passa la paura

mi mandi il link grazie..... ma compresa di sensore o solo fascia![]()
Considera però che devi tagliare con un taglierino parte dei gommini per farla funzionare con il sensore garmin.
Saluti
R.
magari provo anche e lasciare in acqua e bicarbonato la fascia garminLe fasce morbide Garmin durano un anno in media, poi impazziscono. Io adesso uso una fascia garmin primo modello, di plastica con il sensore integrato, per capirci. È abbastanza confortevole e soprattutto è un diesel, non perde un colpo e sono due anni e mezzo che la uso
ieri sono uscito e la fascia cardio a più riprese o leggeva valori infimi o non leggeva proprio
controllando ho notato che l'elettrodo di sinistra ha una specie di patina di ruggine (come si vede in foto ) secondo voi può essere il problema potrei fare una spruzzata di wd 40 o pulitore per contatti?
ho provato con a pulirlo con un cotton fiocc imbevuto di wd40 ma non sembra funzionare almeno da da fermo, stando in casa proverò a cambiare batteria
a cosa serve montare la batteria al contrario ?
E' una cortocircuitazione (polarità invertite) con la quale gli dai una resettata (svegliata) se si fosse assopito.
ho cambiato la batteria provo a fare l'associazione ma non mi pare funzione, quando premo su "search" torna indietro, l'icona del cuoricino lampeggia ma se vado nei dettagli mi dice sensore non connesso
e non mi da la frequenza cardiaca
la fascia garmin ha una sua durata: dopo un tot, a seconda dell'uso, inizia ad andare in palla e poi non funziona più; lavaggi, pile ecc spesso la rivitalizzano per 1-2 uscite e poi kaput
mio consiglio è prendere una fascia compatibile e che costa molto molto meno: la decathlon non le fa più mi pare, mentre la polar, rifilando la plastica intorno ai bottoni, è perfetta e costa pochissimo
https://www.amazon.it/gp/product/B007XCLU66/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
tra l'altro è anche meglio della garmin e della decathlon
devo capire se è il sensore o la fascia proprio, lunedì funzionava perfettamente poi domenica ha iniziato a dare problemi...oggi cambio la pila e nulla assoluto