Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non penso sia la colorazione ufficiale, non c'è alcun riferimento al Team

Anche con l'Astana e Radioshack davano delle bici con colore "neutro" ad inizio stagione quindi non sorprenderebbe se non fosse quella ufficiale.

a quanto pare ( fonte tuttobiciwe b ) la Farnesi Neri con bici cipollini e ruote lightweight

E caschi Lazer.
Quasi sicuramente la sponsorizzazione LW ha a che fare con Sinkewitz che ce l'ha come sponsor personale.
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
Cento1 SRL del Team Lampre-iSD

Wilier-Boario.jpg
Troppo bella!!!!!!!!!!!!!
scarponi sembra abbia appena fumato uno :==
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ma cunego serve a scarponi oppure scarponi serve a cunego ?
Io credo che la Lampre anche nella prossima stagione non farà niente di particolare....a che serve avere due ciclisti uguali ? Per farli litigare ? Per utilizzarli separatamente ?
dai lupo, c'è differenza, uno quest'anno andava, l'altro sta ancora aspettando di prendere la "fuga giusta" :asd::asd:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
dai lupo, c'è differenza, uno quest'anno andava, l'altro sta ancora aspettando di prendere la "fuga giusta" :asd::asd:

Ciao Mescal... aggiungo che la lampre avrebbe bisogno di martinelli....sempre che Cunego riesca a recuperare la condizioni atletica giusta che da anni rincorre e che chiarisca definitivamente quello che vuole fare da "grande" ovvero le corse a tappe o le classiche.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao Mescal... aggiungo che la lampre avrebbe bisogno di martinelli....sempre che Cunego riesca a recuperare la condizioni atletica giusta che da anni rincorre e che chiarisca definitivamente quello che vuole fare da "grande" ovvero le corse a tappe o le classiche.

concordo

a mio avviso si dovrebbe partire dalla testa, ogni volta che gli dicono di fare qualcosa finisce che si pianta....

damiani ha lavorato bene con gilbert, speriamo gli dia una svegliata
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma saronni che ruolo svolge nella lampre dopo anni di insuccessi ?;nonzo%
ehm :lookaround:

forse Damiani ne sa un po di più, per questo lo hanno strappato alla omega pharma, comunque c'era un interessante intervista su ciclismo di questo mese, dove proprio damiani diceva che uno non poteva fare il general manager ed il direttore sportivo, o fai uno o fai l'altro.
Penso che con queste parole pubbliche si sia spiegato bene, soprattutto con Saronni (:asd:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.