Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Pur apprezzando la cara Emilia, cerchiamo di non svaccare il topic per favore.
Ci sono già altre discussioni dedicate all' argomento.
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
841
151
Visita sito
[url]http://forum.cyclingnews.com/showthread.php?t=11566[/URL]

alla Pegasus non è stata data nemmeno la licenza Pro Continental

avevo sentito che chi avrebbe dovuto finanziare il progetto ha abbandonato dopo lo scandalo Contador-Clembuterolo

è vero? o è una butade?
se fosse vero sarebbe follia sia per la motivazione, sia per l'esagerata importanza e influenza che il tour de france ha ormai da anni al di sopra di tutte le altre corse.
merito o colpa di questa influenza ce l'hanno i media, gli sponsor, e il pubblico, me compreso eh, non sto puntando il dito e nascondendo la mano, visto che a luglio accendo la tv dal km zero anche delle tappe piatte e monotone.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
io non ho capito una cosa... ma pegasus e la vecchia fly v australian... e team type one che squadra e?? un altra totalmente diversa??

Pegasus è la società dietro a Fly V Australia (squadra continental australiana che correva quasi esclusivamente in USA), mentre Team Type 1 è una squadra americana che ha corso quest'anno con licenza continental.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
a me non dispiace!

peccato però che non riesco a definire bene il campy elettronico...

Bah...comandi e cambio molto,molto belli per me,molto tecnologici e "ruspanti",guarnitura semplicemente la più bella in commercio.
Deragliatore e batteria invece sarebbero sufficienti a fare incriminare ingegneri e designer da qualunque giuria...
La bici nel complesso non mi dispiace pur apprezzando poco le onde di Pinarello ed i gruppi elettronici in genere,forse per via dei colori e dell'aspetto molto tecno mi fa molto estetica da motopg
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

dalla foto si riesce solo ad intuire la conformazione del gruppo, sarà interessante vedere qualche foto con risoluzione migliore....
però è normale che all'inizio siano un po grossolani, siamo agli albori, sulle onde di quella bici li, mi sono già espresso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.