non so se qualcuno l'aveva già postata (forse perchè non interessa a nessuno
), ma qui c'è la foto della divisa 2011 della De Rosa-Ceramica Flaminia
Dell'estetica di solito mi frega veramente poco ma devo dire che il reggisella esterno col piantone sottile ha un brutto aspetto, forse perchè sembra una cosa poco solida.
Chissà se Schleck ha imparato a usare il cambio o riuscirà a incasinarsi anche con lo shimano. Altrimenti è meglio che gli mettano su un bel rohloff e fa gli incroci che vuole
Cavolo Schleck non è capace a cambiare, Sastre e un ex corridore Menchov è un succhia ruote mi sà tanto che ne hai per tutti.Perchè Sastre per me è da un paio d'anni un ex corridore, Menchov non si sforza neanche di vincere una tappa, un succhiaruote mai visto prima
non so se qualcuno l'aveva già postata (forse perchè non interessa a nessuno), ma qui c'è la foto della divisa 2011 della De Rosa-Ceramica Flaminia

http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=35376&tp=n
sino ad ora vince l'oscar "pugno fra cataratta e iride stagione 2011" secondo me.. :asd2:
di sicuro non avranno bisogno delle bretelle rifrangenti per farsi vedere se si allenano di sera...![]()
il nick name sopra mi fa venire in mente che oggi Marco Pantani avrebbe compiuto 41 anni (Cesena, 13 gennaio 1970 ).
AG2R 2011(matteo montaguti)
per rimanere in francia qualcuno ha indiscrezioni su Team Europcar??
Cavolo Schleck non è capace a cambiare, Sastre e un ex corridore Menchov è un succhia ruote mi sà tanto che ne hai per tutti.
oggi la presentazione!
bici orribile, la divisa ancora non si è vista![]()
Questo è il panorama, le commedie di Schleck e Contador mi hanno schifato più di un qualsiasi scandalo doping. Menhov ha fatto terzo al tour ma resta un succhia ruote che calcola ogni pedalata (c'è chi lo apprezza, io no). Sastre sfido chiunque a dire che sia ancora un corridore lontanamente paragonabile a ciò che era anni fa e forse sarebbe meglio pensasse a un dignitoso ritiro.
Queste sono le mie opinioni su di loro. tanti altri mi piacciono moltissimo e li seguo con passione (Farrar, Boom, Hushvod, Boonen, Evans, Oss persino Pozzato nonostante tutto).
Questo è il panorama, le commedie di Schleck e Contador mi hanno schifato più di un qualsiasi scandalo doping. Menhov ha fatto terzo al tour ma resta un succhia ruote che calcola ogni pedalata (c'è chi lo apprezza, io no). Sastre sfido chiunque a dire che sia ancora un corridore lontanamente paragonabile a ciò che era anni fa e forse sarebbe meglio pensasse a un dignitoso ritiro.
Queste sono le mie opinioni su di loro. tanti altri mi piacciono moltissimo e li seguo con passione (Farrar, Boom, Hushvod, Boonen, Evans, Oss persino Pozzato nonostante tutto).