Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dell'estetica di solito mi frega veramente poco ma devo dire che il reggisella esterno col piantone sottile ha un brutto aspetto, forse perchè sembra una cosa poco solida.
Chissà se Schleck ha imparato a usare il cambio o riuscirà a incasinarsi anche con lo shimano. Altrimenti è meglio che gli mettano su un bel rohloff e fa gli incroci che vuole

Perchè Sastre per me è da un paio d'anni un ex corridore, Menchov non si sforza neanche di vincere una tappa, un succhiaruote mai visto prima
Cavolo Schleck non è capace a cambiare, Sastre e un ex corridore Menchov è un succhia ruote mi sà tanto che ne hai per tutti.

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Sella fatta per lui, però mi pare che abbia voluto rimanere sulla stessa linea della sua prologo usata gli ultimi anni. Giustamente quando uno ci si trova bene!

aschleck_madone_saddle_600.jpg

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
Cavolo Schleck non è capace a cambiare, Sastre e un ex corridore Menchov è un succhia ruote mi sà tanto che ne hai per tutti.

Questo è il panorama, le commedie di Schleck e Contador mi hanno schifato più di un qualsiasi scandalo doping. Menhov ha fatto terzo al tour ma resta un succhia ruote che calcola ogni pedalata (c'è chi lo apprezza, io no). Sastre sfido chiunque a dire che sia ancora un corridore lontanamente paragonabile a ciò che era anni fa e forse sarebbe meglio pensasse a un dignitoso ritiro.
Queste sono le mie opinioni su di loro. tanti altri mi piacciono moltissimo e li seguo con passione (Farrar, Boom, Hushvod, Boonen, Evans, Oss persino Pozzato nonostante tutto).

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Questo è il panorama, le commedie di Schleck e Contador mi hanno schifato più di un qualsiasi scandalo doping. Menhov ha fatto terzo al tour ma resta un succhia ruote che calcola ogni pedalata (c'è chi lo apprezza, io no). Sastre sfido chiunque a dire che sia ancora un corridore lontanamente paragonabile a ciò che era anni fa e forse sarebbe meglio pensasse a un dignitoso ritiro.
Queste sono le mie opinioni su di loro. tanti altri mi piacciono moltissimo e li seguo con passione (Farrar, Boom, Hushvod, Boonen, Evans, Oss persino Pozzato nonostante tutto).

menchow io ha vinto un giro vincedo anche una tappa... non e un succhia ruote perche sul blockhaus di luca ha fatto di tutto per riuscir a staccarlo e non ci e riuscito.... per quanto riguarda contador e il "topo" fanno pena.... abbracci che si capiscono lontano un miglio che son falsi.. Sastre non e mai stato un gran campione da far la differenza.. ha vinto il tour 2008 perche non c'era nessuno di grande...per quanto riguarda gli altri spero in nibali hushvod boonen non perche e un cocainomane, coraggioso evans, uomo sfiga vandevelde ho un debole scusate e spero in un futuro roseo di sasha modulo...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Quello che si è visto lo scorso anno tra Schleck e Contador al tour è stato penoso :bua:
Ammiro Evans ci prova sempre da gennaio a ottobre.
Guarda il suo mondiale di quest'anno è stato uno spettacolo.
Quelli son corridori.

• Mi piace
Reactions: Luca_Cyclelab
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.