Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MS1988

Guest
alcune considerazioni da fare dette de core e tra di noi:

1) la sram è un colosso americano che produce in taiwan con un ricavo triplo dunque ha più soldi da investire in pubblicità;
2) un prodotto è ottimo non perchè lo usa un prof ma perchè è apprezzato dai ciclisti amatoriali che lo pagano;
3) il revolution è il gruppo meccanico più avanzato;
4) se campagnolo abbandonasse le corse dei prof sarei contento perchè consterebbero di meno i suoi prodotti;
5) se i prof che usano il campagnolo non dovessero vincere corse ( e io dubito che possa accadere), la mia scelta non cambia: il s.r. revolution l'ho già preso....un opera d'arte sprecata per le corse dei prof dove cadono danneggiano e non gle ne frega niente, infatti campagnolo fornirà il record revolution;
6) le corse spesso vengono vinti anche dagli outsiders.

quoto tutto, tranne il punto 4 in cui non credo che il prezzo scenda.o-o

M

MS1988

Guest
QUICKSTEP, LAMPRE, MOVISTAR, OMEGA PHARMA LOTTO, COFIDIS, COLNAGO CSF e ANDRONI

quindi Boonen, Scarponi, Greipel, Gilbert, Cunego, Petacchi, Arroyo, Pozzovivo, Moncutiè, Van den Broeck e altri nomi "minori"...

non la vedo così nera...direi...

evidentemente alla SRAM hanno più $$$ :asd2:

No infatti, mi ero dimenticato che la Lampre è rimasta con il campy.

Quello che volevo sottolineare è che i favoriti delle grandi corse a tappe usano gruppi sram o shimano.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.176
19.638
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
alcune considerazioni da fare dette de core e tra di noi:

1) la sram è un colosso americano che produce in taiwan con un ricavo triplo dunque ha più soldi da investire in pubblicità;
2) un prodotto è ottimo non perchè lo usa un prof ma perchè è apprezzato dai ciclisti amatoriali che lo pagano;
3) il revolution è il gruppo meccanico più avanzato;
4) se campagnolo abbandonasse le corse dei prof sarei contento perchè consterebbero di meno i suoi prodotti;
5) se i prof che usano il campagnolo non dovessero vincere corse ( e io dubito che possa accadere), la mia scelta non cambia: il s.r. revolution l'ho già preso....un opera d'arte sprecata per le corse dei prof dove cadono danneggiano e non gle ne frega niente, infatti campagnolo fornirà il record revolution;
6) le corse spesso vengono vinti anche dagli outsiders.

E' quello che dico anch'io,ma a quanto pare il marketing ormai acceca parecchio il compratore che viene sempre piu' abbagliato dallo SRAM.o-o

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sai comincio a pensare che dopo tutto ha usato le lightweight anche perchè sapeva già di non essere sponsorizzato Campagnolo e quindi nessuno ha protestato, magari invece l'hanno prossimo la Vision gli imporrà l'utilizzo delle ruote con tanto di bel adesivo in vista.

tutto è possibile....ma campagnolo ha chiuso un occhio perchè è vicentino.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Il kit Vacansoleil:mrgreen:

vac-back.jpg