Qualche pagina fa l'han fatto notare in 2-3.
Completo Omega Pharma 2013
La Lampre sarà seguita da Bartoli e non più da Mapei:
http://www.ciclismoweb.net/index.ph...arte-dello-staff&catid=183:notizie&Itemid=129
Ma FRC (si legge in basso nel bozzetto) non è anche la sigla di Giordana? Il Logo è uguale a quello del completino della mia squadra.Qualche pagina fa l'han fatto notare in 2-3.
Il Centro Mapei è stato utilizzato solo come facciata per i media e niente più; dicono che addirittura Scarponi c'è stato solo 2 volte, questo credo dica molto.
Qualche pagina fa l'han fatto notare in 2-3.
strani allenamenti........
Facciotta bella piena; ma quanto sarà ingrassato?.mamma mai e' un incrocio fra diabolik e tafazi
Ma FRC (si legge in basso nel bozzetto) non è anche la sigla di Giordana? Il Logo è uguale a quello del completino della mia squadra.
secondo me il fucile è di plastica o al massimo spara a piombini.
Beh sì dice molto..come il passaggio su Cunego e l'allenarsi a sensazione..
Sarà facciata anche Bartoli ?
Mi ricordo che Cunego anni fa era seguito da Cecchini (anche questo nome molto discusso) ma poi disse di voler abbandonare l'allenamento con Srm e tabelle per passare all'allenamento a sensazione.
Bartoli credo possa fare solo da consigliere per quei ragazzi che faranno le Classiche del Nord; lui alla fine non fa il preparatore ma c'è quello studio toscana con cui lui collabora da tempo (già da qualche mese ne parlava su twitter).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?