Prof stagione 2013

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.308
12.297
Udine
Visita sito

L'estetica non conta nulla, però è effettivamente oscena: saranno le willier sullo sfondo, saranno i colori, il logo merida...mamma mia. Poi cavoli devi presentare la nuova bici per una squadra pro tour, fate una foto decente e se volete aspettare la presentazione ufficiale non fate uscire foto del cavolo fatte col cellulare.
Ma Zomegnan è un mago della comunicazione aziendale, evidentemente è tutta una strategia!

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

non conterà niente ma onestamente sarei innervosito tutte le volte che la vedo

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Un nome, una garanzia.

Il 2012 Lampre ha fatto "pena"?
Aspettiamoci un 2013 se possibile anche peggiore...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
xkè nibali ha ancora la divisa liquigas? solo dal primo gennaio potrà sarà ufficialmente un corridore astana?

perchè forse non avevano ancora pronte le nuove divise Astana, per cui ognuno s'è allenato con la vecchia divisa che aveva (chi già era in Astana ovviamente con quella, gli altri con le loro vecchie divise di club...)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
perchè forse non avevano ancora pronte le nuove divise Astana, per cui ognuno s'è allenato con la vecchia divisa che aveva (chi già era in Astana ovviamente con quella, gli altri con le loro vecchie divise di club...)

mi sembra difficile che una squadra tra le più ricche non abbia una divisa anche vecchia per nibali

anche pozzovivo che è spesso dalle mie parti ha ancora la divisa colnago anzikè la ag2r

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
mi sembra difficile che una squadra tra le più ricche non abbia una divisa anche vecchia per nibali

anche pozzovivo che è spesso dalle mie parti ha ancora la divisa colnago anzikè la ag2r
il contratto di un corridore prof ha durata fino al 31.12, sono obligati a portare la divisa della vecchia squadra fino a fine anno, la bici vecchia invece la rendono subito e passano a quella della nuova squadra per tutte le regolazioni e prove del caso (in base alle cae
ratteristiche e abitudini di ogni atleta)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

grazie della specificazione, in effetti anche guardini ha la maglia farnese

ps. chi è quello con la maglia di campione del mondo?

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Un nome, una garanzia.

Il 2012 Lampre ha fatto "pena"?
Aspettiamoci un 2013 se possibile anche peggiore...

Come un 2013 peggiore ??? Adesso Zomegnan che è molto bravo a comunicare spiegherà Cunego come si vince e così vincerà : mezza semitappa della 3 giorni di la panne , il premio consolazione della coppi&bartali , il giro della bolghera , quello di romania , il superambito trofeo melinda e per finire bene l'ancora più ambito giro di pechino !!!
INoltre vincerà matematicamente alla prima vittoria la classifica interna a punti della lampre ...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
ma non usano la serie 7?...

In questi primi ritiri consegnano il materiale da usare a casa, per gli allenamenti.
Se noti la bici della Lampre ha il Di2 vecchio, mentre per le corse avranno la serie nuova.

Certe squadre sono più fiscali, altri meno.
Sentendo alcuni prof della zona dicono che adesso sono meno rognosi di un tempo (se vesti la divisa a dicembre della tua prox squadra).

grazie della specificazione, in effetti anche guardini ha la maglia farnese

ps. chi è quello con la maglia di campione del mondo?

Se clicchi sulla foto ti esce il nome, Lutsenko, credo campione U23?