Finalmente...ma possono fare di più.
Dove lo hai letto ?
Me lo ha detto il meccanico della Androni
Finalmente...ma possono fare di più.
Dove lo hai letto ?
io sono già in trepidante attesa.. :face4:e aspetta di vedere la divisa ...
L'estetica non conta nulla, però è effettivamente oscena: saranno le willier sullo sfondo, saranno i colori, il logo merida...mamma mia. Poi cavoli devi presentare la nuova bici per una squadra pro tour, fate una foto decente e se volete aspettare la presentazione ufficiale non fate uscire foto del cavolo fatte col cellulare.
Ma Zomegnan è un mago della comunicazione aziendale, evidentemente è tutta una strategia!
L'estetica non conta nulla, però è effettivamente oscena: saranno le willier sullo sfondo, saranno i colori, il logo merida...mamma mia. Poi cavoli devi presentare la nuova bici per una squadra pro tour, fate una foto decente e se volete aspettare la presentazione ufficiale non fate uscire foto del cavolo fatte col cellulare.
Ma Zomegnan è un mago della comunicazione aziendale, evidentemente è tutta una strategia!
forse per fare i rulli l'areodinamicità dei freni sotto gli orizzontali non serve.. :-)
(per me manco in strada comunque..)
Ho visto delle foto (che non trovo per poterle postare) del ritiro che l'Astana ha fatto in Sardegna e le loro Specialized erano equipaggiate con gruppo Campagnolo!
Qualcuno conferma?
xkè nibali ha ancora la divisa liquigas? solo dal primo gennaio potrà sarà ufficialmente un corridore astana?
perchè forse non avevano ancora pronte le nuove divise Astana, per cui ognuno s'è allenato con la vecchia divisa che aveva (chi già era in Astana ovviamente con quella, gli altri con le loro vecchie divise di club...)
il contratto di un corridore prof ha durata fino al 31.12, sono obligati a portare la divisa della vecchia squadra fino a fine anno, la bici vecchia invece la rendono subito e passano a quella della nuova squadra per tutte le regolazioni e prove del caso (in base alle caemi sembra difficile che una squadra tra le più ricche non abbia una divisa anche vecchia per nibali
anche pozzovivo che è spesso dalle mie parti ha ancora la divisa colnago anzikè la ag2r
il contratto di un corridore prof ha durata fino al 31.12, sono obligati a portare la divisa della vecchia squadra fino a fine anno, la bici vecchia invece la rendono subito e passano a quella della nuova squadra per tutte le regolazioni e prove del caso (in base alle cae
ratteristiche e abitudini di ogni atleta)
Un nome, una garanzia.
Il 2012 Lampre ha fatto "pena"?
Aspettiamoci un 2013 se possibile anche peggiore...
ma non usano la serie 7?...
mi sembra difficile che una squadra tra le più ricche non abbia una divisa anche vecchia per nibali
anche pozzovivo che è spesso dalle mie parti ha ancora la divisa colnago anzikè la ag2r
grazie della specificazione, in effetti anche guardini ha la maglia farnese
ps. chi è quello con la maglia di campione del mondo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?