Prof stagione 2013

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
su fb l'hanno rimproverato in tanti, lui ha detto ke non ha ricevuto ancora tutto il materiale astana e cmq ha fatto ...

Guarda cosa gli tocca inventarsi :asd: (fermo restando che per me ha tutto il diritto di andare in giro come gli pare, è la motivazione, unita al fatto di sentirsi quasi in dovere di giustificarsi, ad essere singolare)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
1d7a74f0feee1f6851a71e1c1e2707c4.jpg

la bici cannondale, nella fattispecie quella di viviani

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
direi che a parte le ruote non ha cambiato molto, anche xkè verde bianco blu sono i colori storici di cannondale

presumo che anche le divise non saranno tante diverse da quelle liquigas

cmq su questo telaio le ruote a così alto profilo non ci stanno per niente bene, ma penso sia un dettaglio poco influente per una bici che deve gareggiare

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
cmq su questo telaio le ruote a così alto profilo non ci stanno per niente bene, ma penso sia un dettaglio poco influente per una bici che deve gareggiare
A me piace abbastanza, è un po un'accozzaglia, ma essendo anche le ruote tappezzate di scritte non stona trovo.

Copiato pari pari da WW (mi scuso se fosse già stato postato ma non l'ho visto), mi son ribaltato dalla sedia: Hansen sul training Camp della Lotto...
[url]http://inrng.tumblr.com/post/38154583984/hansentimeline[/URL]

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
gli avranno dato una XL?? :mrgreen:

Mi sembra che cambi poco da quella dell'anno precedente che comunque per me rimane una delle più belle con la Omega pharma e Orica

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra