infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.![]()
Europcar
![]()
C'è scritto sulla maglia, LG, Louis Garneau.
...(ma che grafici si pigliano in Lampre??!?)....
già vista, ma qui si vede meglio...........forse....
![]()
![]()

già vista, ma qui si vede meglio...........forse....
![]()
![]()
Si vede già la mano di Zom.già vista, ma qui si vede meglio...........forse....

Mi sono chiesto, ma come mai Pippo non posta su twitter foto intere della sua Merida?
La risposta, secondo me è che ha già (qualche indiscrezione in merito era già uscita) una bici diversa da tutti gli altri suoi compagni.
Bici di Pippo (notare passaggio cavi):
![]()
Passaggio cavi di una merida sciltura sl standard
boh sarà che mi sento chiamato in causa essendo grafico..però..
passiamo oltre il disegno della maglia lampre..
passiamo oltre l'accostamento cromatico (purtroppo sono i colori degli sponsor e vabbè..)
MA DICO IO: L'ABC DI PHOTOSHOP PER SCONTORNARE UNA FOTO DECENTEMENTE, VOGLIAMO IMPARARLO???
ps. anche la maglia europcar, in quella foto, è un fotomontaggio..ma fatto bene (oltre ad essere molto bella la maglia)![]()
nuova reacto?
bho....per il momento è più simile alla brutta copia della bmc tmro1
Meglio di quella cannodale , gli inserti giallo acido ci stanno bene ...
Ma cunego è sempre stato così basso ???