Bici della United Health Care (squadra americana che in passato qualche corsa in Europa l'ha fatta).
![]()
!Un mito![]()
per le foto della lampre;vedndole sul pc ho subito messo su i Pink floyd come sottofondo per accompagnare st'atmosfera psichedelica![]()
le tre bande verticali hanno i colori come l'attuale team blanco
cmq si senza le tre bande sarebbe stata veramente bella

In realtà non sono semplicemente delle bande verticali, è un codice a barre di setttima generazione.
Finito l'allenamento/gara, l'atleta passa davanti ad un apposito scanner che scarica tutti i dati principali della prestazione... a pensarci bene un bel risparmio di tempo....![]()

.. curva e attacco bianchi staccano troppo, erano meglio neri.Non mi esalta ma non mi dispiace nemmeno. Per le bande saranno felici gli interisti e i tanti gobbile tre bande verticali hanno i colori come l'attuale team blanco
cmq si senza le tre bande sarebbe stata veramente bella
In realtà non sono semplicemente delle bande verticali, è un codice a barre di settima generazione.
Finito l'allenamento/gara, l'atleta passa davanti ad un apposito scanner che scarica tutti i dati principali della prestazione... a pensarci bene un bel risparmio di tempo....![]()
![]()
![]()
questa la maglia cannondale 2013
Quella della lampre in confronto è un opera d'arte !!!
La maglia di Sagan non mi piace.![]()