Prof stagione 2013

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Bici della United Health Care (squadra americana che in passato qualche corsa in Europa l'ha fatta).

481274_590389460977939_223640723_n.jpg

Il cerchio migliore al mondo...con prezzo da manovra Monti :cry:!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
se non avesse quelle tre bande verticali davanti,mi comprerei subito la maglia liquigas.
per le foto della lampre;vedndole sul pc ho subito messo su i Pink floyd come sottofondo per accompagnare st'atmosfera psichedelica:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
le tre bande verticali hanno i colori come l'attuale team blanco

cmq si senza le tre bande sarebbe stata veramente bella

In realtà non sono semplicemente delle bande verticali, è un codice a barre di settima generazione.

Finito l'allenamento/gara, l'atleta passa davanti ad un apposito scanner che scarica tutti i dati principali della prestazione... a pensarci bene un bel risparmio di tempo.... o-o

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
In realtà non sono semplicemente delle bande verticali, è un codice a barre di setttima generazione.

Finito l'allenamento/gara, l'atleta passa davanti ad un apposito scanner che scarica tutti i dati principali della prestazione... a pensarci bene un bel risparmio di tempo.... o-o

come ho fatto a non pensarci grazie della spiegazione :mrgreen: o-o

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Riguardando qualche bici la rb800 della bardiani non riesce proprio a piacermi, poi con quel poco fuori sella :wacko:.. curva e attacco bianchi staccano troppo, erano meglio neri.
Bella pure la bianchi di Pelizzotti tutta nera... forse non si è capito ma amo le bici nere:mrgreen:

Aggiungo la look da crono della cofidis, molto bella!

Allegati

• rb800.jpg
    rb800.jpg
    42,5 KB · Visite: 153
  • bianchi-sempre-pro.jpg
    bianchi-sempre-pro.jpg
    26,5 KB · Visite: 158
  • chrono cofidis.jpg
    chrono cofidis.jpg
    48,4 KB · Visite: 131