Prof stagione 2013

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Europcar
2880c40feab297d74cf3fc2866b5427b.jpg

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
infatti.bisogna essere sinceri...i corridori che in questo momento fanno esaltare le persone a casa nelle corse a tappe sono Rodriguez(fino ad un certo punto,non ho mai visto un suo attacco ad oltre 3km dall'arrivo) e Contador.Un altro corridore che quando è in forma esalta,è Samuel Sanchez.è forte in discesa e con Nibali ne vedremo delle belle.io lo considero addirittura il favorito n.1 al giro se non c'è Contador.sia chiaro io non tifo Spagna,è soltanto che in questo momento i corridori più forti sono spagnoli.o-o

Sanchez non credo che so possa considerare il favorito di nessun grande giro , in salita non è tra i più forti men che meno a crono , non può recuperare i minuti che perde in salita e a crono in discesa , mi sembra un po poco per considerarlo il favorito ( sarebbe gia tanto se salisse sul podio ) ...
Inoltre non lo considero nemmeno un corridore vincente , oltre alle olimpiadi cosa ha vinto ??? Una maglia a pois e cos'altro di importante ,

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
boh sarà che mi sento chiamato in causa essendo grafico..però..

passiamo oltre il disegno della maglia lampre..

passiamo oltre l'accostamento cromatico (purtroppo sono i colori degli sponsor e vabbè..)

MA DICO IO: L'ABC DI PHOTOSHOP PER SCONTORNARE UNA FOTO DECENTEMENTE, VOGLIAMO IMPARARLO??? :cry:

ps. anche la maglia europcar, in quella foto, è un fotomontaggio..ma fatto bene (oltre ad essere molto bella la maglia) o-o

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
boh sarà che mi sento chiamato in causa essendo grafico..però..

passiamo oltre il disegno della maglia lampre..

passiamo oltre l'accostamento cromatico (purtroppo sono i colori degli sponsor e vabbè..)

MA DICO IO: L'ABC DI PHOTOSHOP PER SCONTORNARE UNA FOTO DECENTEMENTE, VOGLIAMO IMPARARLO??? :cry:

ps. anche la maglia europcar, in quella foto, è un fotomontaggio..ma fatto bene (oltre ad essere molto bella la maglia) o-o

92 minuti di applausi