Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.271
12.219
Udine
Visita sito
Unzue ha confermato che Quintana sarà al Giro e Valverde al Tour. Quintana correrà anche la ROma Maxima e la Tirreno.
Valverde farà un po' di pratica sul pavè alla H3 Prijs Harelbeke e alla Dwars door Vlasnderen, inoltre anche lui punterà molto sulla Sanremo visto il nuovo finale.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
venge.jpg

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
senza deragliatore e cavo del cambio, comandi con i soli freni... direi che Nibali si sta dando alla single speed.
il cambio ha solo funzione di tendicatena (magari gli ha pure tolto la rotellina superiore)

resta il fatto che fà ridere.

nel 2014 stì accrocchi......dai....

toh....mettici questo, almeno:
point_tendicatena1rot.jpg

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Horner alla lampre
Dai un'occhiata al Tweet di @gazzetta_it: [url]https://twitter.com/Gazzetta_it/status/428770463343706112[/URL]

Pensatela come volete....ma per me non è tutto negativo. La Lampre farebbe un discreto colpo. Inoltre si presenterà al Giro, cosa che farà crescere la curiosità sulla corsa rosa, con un bel bouquet di aspiranti vincitori.

Di norma, Horner, non è stato mai beccato, o perchè troppo bravo con le dosi e i tempi o perchè realmente pulito (....a Natale ho visto Babbo Natale in carne ed ossa....:mrgreen:), per cui può gareggiare come tutti gli altri. Ai posteri l'ardua sentenza!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Pensatela come volete....ma per me non è tutto negativo. La Lampre farebbe un discreto colpo. Inoltre si presenterà al Giro, cosa che farà crescere la curiosità sulla corsa rosa, con un bel bouquet di aspiranti vincitori.

Di norma, Horner, non è stato mai beccato, o perchè troppo bravo con le dosi e i tempi o perchè realmente pulito (....a Natale ho visto Babbo Natale in carne ed ossa....:mrgreen:), per cui può gareggiare come tutti gli altri. Ai posteri l'ardua sentenza!

Sai come funziona nel calcio quando fai troppo la differenza,ne salti 2\3 poi ti "troncano" le gambe,quelli "furbi" ne saltan due e passano la palla.....
-Credo che mi sono spiegato-o-o

• Mi piace
Reactions: Ludobal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
kittel è in dubai...ma mi sa che è perso nel deserto

Allegati

• 1546051_580271125393566_1846647669_n.jpg
    1546051_580271125393566_1846647669_n.jpg
    92,5 KB · Visite: 153

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
somo molto sorpresp che Sancez sia ancora sennza squadra.
mah....;nonzo%, che nessuno nessuno sia interessato a lui un po' mi fà strano. cioè, visto che il suo "obbiettivo" credo fosse andare a correre per la squadra di Alonso, per quest'anno potrebbe anche accontentarsi di correre non necessariamente per una World Tour ed accontentarsi del "minimo salariale"

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
somo molto sorpresp che Sancez sia ancora sennza squadra.
mah....;nonzo%, che nessuno nessuno sia interessato a lui un po' mi fà strano. cioè, visto che il suo "obbiettivo" credo fosse andare a correre per la squadra di Alonso, per quest'anno potrebbe anche accontentarsi di correre non necessariamente per una World Tour ed accontentarsi del "minimo salariale"

mi sa che il punto è proprio lo stipendio, poi sanchez non è più giovanissimo quindi credo che voglia una squadra wt per provare a sparare le ultime cartucce

tra poco compirà 36 anni e l'anno prox 37..quindi a meno che non si faccia prestare l'elisir da horner anche se va nella squadra di alonso rischia di non avere più molto da dire come risultati

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
mi sa che il punto è proprio lo stipendio, poi sanchez non è più giovanissimo quindi credo che voglia una squadra wt per provare a sparare le ultime cartucce

tra poco compirà 36 anni e l'anno prox 37..quindi a meno che non si faccia prestare l'elisir da horner anche se va nella squadra di alonso rischia di non avere più molto da dire come risultati
Vero....ma si può sempre "tirare" per i più giovani e "insegnare"....

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Ha la stessa età di Ivan Basso..... e Basso lo ritengo ancora molto competitivo....

E poi....vuoi dire che a 37 anni sono vecchio!?! :cry: ..... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.