Aru alla tinkoff?
sia che resti in astana, sia che vada alla tinkoff dovrà dividersi il paloscenico con nibali o contador
però sarebbe bello che aru possa giocarsi un giro da capitano
e allora almeno per il 2015 la tinkoff va bene! contador aveva intenzione di fare il giro 2015, ma visto come è andato il tour di quest'anno credo che punterà tutto sul tour 2015!
secondo me l'idele sarebbe restare in astana , nibali può fare un gt bene,quindi aru avrebbe cmq il suo spazio
si, ma nibali vuole fare l'accoppiata giro-tour, quindi ad aru rimane la vuelta! non credo che nibali riesca a fare l'accoppiata(soprattutto perchè "regalerà" un giro nelle gambe a froome e contador e nel 2015 non ci sarà il pavè al tour), ma visto che è al massimo della carriera fa bene a provare!
penso sia impossibile per tutti l'accopiata, a meno che non facciano solo tappe sul pavè nibali non ha molte speranze
la vuelta non sarebbe male anche xkè aru va forte in salita, ma si sa la vuelta è importante solo se la vince contador
anche se la vince horner!
per com'è il ciclismo oggi fare l'accoppiata è la cosa più difficile, ma non credo sia impossibile! quintana per esempio ha vinto il giro non al 100%, teoricamente poi aveva il picchio di condizione al tour e poteva anche vincerlo! insomma per fare l'accoppiata devi vincere il giro senza raggiungere il picchio di forma a maggio, ma ha luglio!
Aru se andasse alla Tinkoff oltre Contador avrebbe pure Majka che non è proprio fermo nei gt.Gli converrebbe rimaner lì,tanto mi sa che giro tour vittorioso non riesca più a nessuno.
Aru se andasse alla Tinkoff oltre Contador avrebbe pure Majka che non è proprio fermo nei gt.Gli converrebbe rimaner lì,tanto mi sa che giro tour vittorioso non riesca più a nessuno.