Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sia che resti in astana, sia che vada alla tinkoff dovrà dividersi il paloscenico con nibali o contador

però sarebbe bello che aru possa giocarsi un giro da capitano
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sia che resti in astana, sia che vada alla tinkoff dovrà dividersi il paloscenico con nibali o contador

però sarebbe bello che aru possa giocarsi un giro da capitano

e allora almeno per il 2015 la tinkoff va bene! contador aveva intenzione di fare il giro 2015, ma visto come è andato il tour di quest'anno credo che punterà tutto sul tour 2015!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
secondo me l'idele sarebbe restare in astana , nibali può fare un gt bene,quindi aru avrebbe cmq il suo spazio

si, ma nibali vuole fare l'accoppiata giro-tour, quindi ad aru rimane la vuelta! non credo che nibali riesca a fare l'accoppiata(soprattutto perchè "regalerà" un giro nelle gambe a froome e contador e nel 2015 non ci sarà il pavè al tour), ma visto che è al massimo della carriera fa bene a provare!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si, ma nibali vuole fare l'accoppiata giro-tour, quindi ad aru rimane la vuelta! non credo che nibali riesca a fare l'accoppiata(soprattutto perchè "regalerà" un giro nelle gambe a froome e contador e nel 2015 non ci sarà il pavè al tour), ma visto che è al massimo della carriera fa bene a provare!

penso sia impossibile per tutti l'accopiata, a meno che non facciano solo tappe sul pavè nibali non ha molte speranze

la vuelta non sarebbe male anche xkè aru va forte in salita, ma si sa la vuelta è importante solo se la vince contador
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
penso sia impossibile per tutti l'accopiata, a meno che non facciano solo tappe sul pavè nibali non ha molte speranze

la vuelta non sarebbe male anche xkè aru va forte in salita, ma si sa la vuelta è importante solo se la vince contador

anche se la vince horner!:mrgreen::mrgreen:
per com'è il ciclismo oggi fare l'accoppiata è la cosa più difficile, ma non credo sia impossibile! quintana per esempio ha vinto il giro non al 100%, teoricamente poi aveva il picchio di condizione al tour e poteva anche vincerlo! insomma per fare l'accoppiata devi vincere il giro senza raggiungere il picchio di forma a maggio, ma ha luglio!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche se la vince horner!:mrgreen::mrgreen:
per com'è il ciclismo oggi fare l'accoppiata è la cosa più difficile, ma non credo sia impossibile! quintana per esempio ha vinto il giro non al 100%, teoricamente poi aveva il picchio di condizione al tour e poteva anche vincerlo! insomma per fare l'accoppiata devi vincere il giro senza raggiungere il picchio di forma a maggio, ma ha luglio!


diciamo che dipende sempre dagli avversari che hai di fronte, ma la vedo cmq dura a meno di non passare all' "alimentazione " anni 90
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Aru se andasse alla Tinkoff oltre Contador avrebbe pure Majka che non è proprio fermo nei gt.Gli converrebbe rimaner lì,tanto mi sa che giro tour vittorioso non riesca più a nessuno.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Aru se andasse alla Tinkoff oltre Contador avrebbe pure Majka che non è proprio fermo nei gt.Gli converrebbe rimaner lì,tanto mi sa che giro tour vittorioso non riesca più a nessuno.

al giro aru è andato meglio, ma in effetti la saxo rischia di essere più affolata per aru


però beppe conti dice che anche la sky è interessata ad aru
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Aru se andasse alla Tinkoff oltre Contador avrebbe pure Majka che non è proprio fermo nei gt.Gli converrebbe rimaner lì,tanto mi sa che giro tour vittorioso non riesca più a nessuno.


Aru al momento non é competitivo per la vittoria di un GT con avversari di un certo livello visto che a crono è fermo

...Quest'anno può puntare a fare bene alla Vuelta , vincerla è praticamente impossibile...
Per il prossimo anno sono convinto che gli convenga stare all'astana con Nibali e fare nuovamente il Giro...

Sentivo che voleva puntare a vincere al Tour ma obiettivamente penso che sia stupido solo pensare di potremo solo provare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.