Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Le altre bici della Movistar.

Movistar-Canyon-2014-1(1).jpg

Movistar-Canyon-2014-2.jpg


Le levette da crono della Campy mi ricordano alcune magliette bagnate. :face4:

Be devo dire che l'Aeroad fa un effetto diverso con questa colorazione rispetto la SLX...non chiedetemi perchè, ma me gusta di più. E so strano....
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Richie Porte in un'intervista ha dichiarato che non rinnoverà il contratto con la Sky con scadenza fine 2015. Il suo obiettivo è di diventare il leader di una squadra e poter così correre il Tour con i gradi di capitano.
In questi due anni quindi continuerà a correre in appoggio a Froome ma dovrà sfruttare le occasioni che gli verranno concesse per dimostrare di aver le potenzialità di concludere il Tour in maglia gialla.
Il Giro del 2014 sarà il primo banco di prova.
Nelle sue parole non c'è nulla di male, però mancano ancora due anni, avrebbe potuto aspettare ancora un pò, non vorrei che fossero controproducenti.
www.velonation.com

Cannondale Nei mesi scorsi circolavano indiscrezioni su ipotetici accordi tra Tinkov e la Cannondale. Il magnate russo ha trovato il suo nuovo giocattolino e potrà così divertirsi. Secondo L'Equipe la Cannondale dovrebbe accordarsi con Sojasun, la società transalpina diventerà il co-sponsor e porterà un pò di liquidità nelle casse.
L'Equipe
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Ban6wUwCQAAI02x.jpg:large

Comunque la maglia è bella.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bella la maglio lotto belisol,la vedo anche facilmente riconoscibile in gruppo

ma nella foto piccola centrale indica che farà un :culo: così agli avversario o indica lo sponsor? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.128
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:
Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Ban6wUwCQAAI02x.jpg:large

Comunque la maglia è bella.

Bella maglia! Riconoscibile al volo. o-o
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:
Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Ban6wUwCQAAI02x.jpg:large

Comunque la maglia è bella.

bella!...ma non potrà essere utilizzata al giro d'italia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.