Dopo il parto non è riuscito a tornare al peso di prima. :lookaround:
A questo gli è impazzita la tiroide. Oppure si sta facendo allenare da Ulrich
Dopo il parto non è riuscito a tornare al peso di prima. :lookaround:
La tendenza è sia maniche che pantaloncini extra lunghi.
Le corone potrebbero essere standard (in quella posa si fa fatica a capire) ma effettivamente la Rotor è una novità come sponsor per la Lampre.
Oltre a Rotor cambio di sponsor tecnico anche per la sella, ora Prologo e non più San Marco, anche il vestiario è nuovo sponsor? Non capisco la marca.
....
Si, s'è magnato l'omone della crescita, intero!!!![]()


Bellissima...A questo gli è impazzita la tiroide. Oppure si sta facendo allenare da Ulrich
Hors_Catégorie;4568949 ha scritto:Sulla schiena è cambiata radicalmente e sarà facilmente distinguibile nelle inquadrature aeree. Sul davanti gli inserti neri sono diventati bianchi.
Sulla schiena è comparso il simbolo del WWF.
la maglia della garmin è decisamente più bella rispetto a quella dell'anno scorso!
Si, s'è magnato l'omone della crescita, intero!!!![]()